mstanzani5 ha scritto:A me piace immaginarla in legacy con shardless agent. Una sorta di o pesco 1 o metto 4 uccellini volanti + un 2/2.
mstanzani5 ha scritto:A me piace immaginarla in legacy con shardless agent. Una sorta di o pesco 1 o metto 4 uccellini volanti + un 2/2.
Athenium ha scritto:Mi dispiace ma il costo di mana convertito di questa carta e lo Shardless costa (mana convertito intendo)
Athenium ha scritto:mstanzani5 ha scritto:A me piace immaginarla in legacy con shardless agent. Una sorta di o pesco 1 o metto 4 uccellini volanti + un 2/2.
Mi dispiace ma il costo di mana convertito di questa carta e lo Shardless costa (mana convertito intendo)
Athenium ha scritto:mstanzani5 ha scritto:A me piace immaginarla in legacy con shardless agent. Una sorta di o pesco 1 o metto 4 uccellini volanti + un 2/2.
Mi dispiace ma il costo di mana convertito di questa carta e lo Shardless costa (mana convertito intendo)
If you exile a split card this way, check if at least one half of that split card has a converted mana cost that's less than the converted mana cost of the spell with cascade. If so, you can cast either half of that split card.
dragon9494 ha scritto:Non per dire ma dice per OGNI creatura che entra in campo perciò anche quelle dell'avversario
giampalf ha scritto:Con le vecchie carte doppie il costo di mana convertito sarebe stato 2. Queste cambiano?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti