spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Cenno & Chiamata / Beck & Call

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Beck & Call

Messaggioda sac86 » 8 apr '13, 9:29

mr.koth ha scritto:io quella carta la leggo così:
ug: glimpse of nature...stop! xd

Straquoto...non vedo l'ora di provarlo nel mio elfi...anche se preferivo fosse un permanente piuttosto che una stregoneria!! :_/
Rakdos:"Sento qualcosa in te.Un urlo nella tua anima. Una bramosia per l'azione"
Exava:"Sì, Lord Rakdos. Le cose si sono fatte... complicate"
Rakdos:"Come le rendiamo meno complicate?"
Exava:"Un uomo deve morire"
Rakdos:"Finalmente una bella notizia"
sac86
Livello VII
Livello VII

Messaggioda magicitek » 8 apr '13, 9:34

Trall'altro, che ne pensate in un possibile affo? Lo so che :G: non è un colore che comunemente troviamo in affo, ma ci da una di quelle spinte... (non tanto quanto in elfi, però)
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Masi M » 8 apr '13, 12:54

magicitek ha scritto:Trall'altro, che ne pensate in un possibile affo? Lo so che :G: non è un colore che comunemente troviamo in affo, ma ci da una di quelle spinte... (non tanto quanto in elfi, però)

Perché dovrei giocare una cosa così situazionale in affo quando posso pescare 2 a costo 1 con Scagliapensiero? o.o
Masi M
Livello V
Livello V

Messaggioda magicitek » 8 apr '13, 12:56

Masi M ha scritto:
magicitek ha scritto:Trall'altro, che ne pensate in un possibile affo? Lo so che :G: non è un colore che comunemente troviamo in affo, ma ci da una di quelle spinte... (non tanto quanto in elfi, però)

Perché dovrei giocare una cosa così situazionale in affo quando posso pescare 2 a costo 1 con Scagliapensiero? o.o

Perchè in affo con una cosa così pesco 4-5 carte a cc2, poi sgancio Scagliapensiero. A me sembra un buon vantaggio carte.

Spoiler:

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Masi M » 8 apr '13, 13:05

Non so se hai mai giocato Affinity, ma con una cosa così non peschi niente. XD Se ho le creature in mano per farla funzionare vuol dire che sono al turno uno e non posso giocarla, e di certo non aspetterò a calare creature per farlo. Pescata in mid-late non fa nulla, Affinity dopo i primi turni fa un drop a turno come tutti i mazzi. Per non parlare del doppio specifico che fa a pugni con la manabase.
Masi M
Livello V
Livello V

Messaggioda The goat » 8 apr '13, 13:22

Davvero bella (ovviamente parlando di ''Beck'', l'altra è quasi da non prendere in considerazione), può dare una spinta in più agli elfi in modern nonostante manchino altre carte importanti. Bella anche la nuova meccanica, con un restyling delle vecchie carte doppie, molto bene ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda magicitek » 8 apr '13, 13:49

Masi M ha scritto:Non so se hai mai giocato Affinity, ma con una cosa così non peschi niente. XD Se ho le creature in mano per farla funzionare vuol dire che sono al turno uno e non posso giocarla, e di certo non aspetterò a calare creature per farlo. Pescata in mid-late non fa nulla, Affinity dopo i primi turni fa un drop a turno come tutti i mazzi. Per non parlare del doppio specifico che fa a pugni con la manabase.

Landa colorata, tamburo/mox+menito, beck, 2xmemnito, topdeckata magica, rana/ornitotero e via così.
Pensando in fantamgic, però.

Spoiler:

magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda eridanus04 » 8 apr '13, 14:05

secondo me è molto buona...non tanto in un mazzo elfi,quanto in un mazzo affinity ...ve la immaginate giocata insieme Arcimago Vedalken ? per ogni creatura artefatto (magari con affinità) si pescano due carte,e aumentano esponenzialmente le possibilità di ripescare!!!
eridanus04
Livello VI
Livello VI

Messaggioda alvoi » 8 apr '13, 14:06

eridanus04 ha scritto:secondo me è molto buona...non tanto in un mazzo elfi,quanto in un mazzo affinity ...ve la immaginate giocata insieme Arcimago Vedalken ? per ogni creatura artefatto (magari con affinità) si pescano due carte,e aumentano esponenzialmente le possibilità di ripescare!!!

già, ma l'arcimago costa 4 mana. Per me la carta è ottima e, vista la rarità, credo si assesti sui 5/6 € di prezzo, ma potrei anche sbagliarmi.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda AffinityForBhu » 8 apr '13, 14:08

cioè state prendendo un mazzo che definire aggro è dire poco e lo state trasfromando in un ibrido aggro-pescoso che perde la sua caratteristica principale, scendere tutto e subito...
AffinityForBhu

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte