spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Ral Zarek

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] Ral Zarek / Ral Zarek

Messaggioda potereafro » 8 apr '13, 8:52

Secondo me è un bel planes, ha gli effetti giusti non troppo sgravi(la -2 dovrebbe averla chandra na cosa così ç_ç), e costa poco mana
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
potereafro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda mr.koth » 8 apr '13, 8:55

per me starà sui 10-15 come tutti i planes giocabili ma non sbroccati...
Ultima modifica di mr.koth il 9 apr '13, 11:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine
mr.koth
Livello VII
Livello VII

Messaggioda magicitek » 8 apr '13, 8:59

Mha. Ajani Vengeant è un buon planeswalker, ma sta sui 5€. Forse dato che è in color può entrare in UWR flash... (ma potrebbe farlo anche gia ajani)
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda mr.koth » 8 apr '13, 9:05

ajani per me è più forte, tiene bloccati i permanenti, spara helix invece di bolt...costa poco perchè è vecchiotto e c'è promo, in più è tremendamente sottovalutato.
Immagine
mr.koth
Livello VII
Livello VII

Messaggioda RobertDL » 8 apr '13, 9:11

Per quanto riguarda Ajani Vendicativo e sulla sua quotazione credo che la causa sia al fatto della sua ristampa nel Duel Deck.
Ritornado IT, Ral Zarek sembra davvero un ottimo Planeswalker. Penso che quasi sempre punteremo allo :UNTAP: della nostra terra e a seconda dei casi, di creatura o altre cose fastidiose dell'oppo. Il -2 è qualcosa di veramente bello, si sente parecchio la mancanza di fulmine e almeno lui ci da l'illusione di vederne uno XD .
Per quanto riguarda la finale, a livello probabilistico, le probabilità che esca testa, sono le stesse che esca croce, essendo prove ripetute e quindi, ad ogni nuovo lancio, si azzera il risultato precedente. Certo c'è anche gente che sa barare con le monete e la riuscita dei lanci e non sto parlando di monete con due facce uguali XD .
Per certi versi comunque, sembra assomigliare a livello teorico anche a Jace, Architetto del Pensiero, ma speriamo non condivida il suo stesso destino
RobertDL
Livello IV
Livello IV

Messaggioda mr.koth » 8 apr '13, 9:13

jace è una cosiddetta carta ''sleeper'' per me, il potenziale c'è eccome, solo che si è smesso di giocarlo non so per quale motivo, vedremo alla rotazione del formato.
Immagine
mr.koth
Livello VII
Livello VII

Messaggioda diegottantuno » 8 apr '13, 9:30

Ed ecco una nuova sfida: chi riuscirà a far sopravvivere Ral 4 turni, lanciare 5 volte la moneta e giocare 5 turni di fila? XD
Immagine

"Quando avrai consumato la tunica a forza di inginocchiarti, avrai imparato qual è il tuo posto."
diegottantuno
Livello V
Livello V

Messaggioda magicitek » 8 apr '13, 9:32

diegottantuno ha scritto:Ed ecco una nuova sfida: chi riuscirà a far sopravvivere Ral 4 turni, lanciare 5 volte la moneta e giocare 5 turni di fila? XD

E' la seconda parte (5 teste di fila) che mi preocupa, sono capacissimo di fare solo le 5 croci TT_TT
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda sac86 » 8 apr '13, 9:40

magicitek ha scritto:
diegottantuno ha scritto:Ed ecco una nuova sfida: chi riuscirà a far sopravvivere Ral 4 turni, lanciare 5 volte la moneta e giocare 5 turni di fila? XD

E' la seconda parte (5 teste di fila) che mi preocupa, sono capacissimo di fare solo le 5 croci TT_TT

Conoscendomi penso che potrei ambire anche a questo per 5 volte di fila... Immagine
Rakdos:"Sento qualcosa in te.Un urlo nella tua anima. Una bramosia per l'azione"
Exava:"Sì, Lord Rakdos. Le cose si sono fatte... complicate"
Rakdos:"Come le rendiamo meno complicate?"
Exava:"Un uomo deve morire"
Rakdos:"Finalmente una bella notizia"
sac86
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Kijito » 8 apr '13, 9:41

c'è già un posto per lui nel mio mazzo
Kijito
Livello IV