spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Rendere Silente / Render Silent

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Render Silent

Messaggioda donChi » 7 apr '13, 21:49

magicitek ha scritto:...
Va beh, ci rinuncio. Tanto la mia sulla carta l'ho detta, e tu quando dico una cosa dici il contrario ormai per partito preso, quindi non rispondo neanche. La prossima volta che una carta mi piace, dico che mi fa schifo, almeno poi quando controbatti posso darti ragione..
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda mstanzani5 » 7 apr '13, 21:59

Alla gente non va mai bene niente, o e' troppo cosi, o e' troppo cosa'. Ogni tanto bisogna essre ottimisti e poi, come ci insegna la rivelazione della sfinge, testeremo e vedremo chi avra' (piu') ragione. Ah si, quando reanimator ha 9 terre in gioco continua a fare una spell a turno, lo stesso per esper quando ha 13 terre. Fa un think twice a turno per riempire i buchi dei turni senza giocate, o no?
Immagine
mstanzani5
Livello VII
Livello VII

Messaggioda M1rk0 » 7 apr '13, 22:23

Dicevano così anche dello deathrite shaman, come oro mi spettavo di più, come drop a 1 fa schifo e bla bla e bum giocata in quasi ogni deck col verde o nero di ogni formato.
Vedremo poi quando uscirà, secondo me in modern almeno in un UW midrange oppure in standard vedrà gioco.
M1rk0
Livello VI
Livello VI

Messaggioda magicitek » 7 apr '13, 22:31

E una specie di catena? Ok mi aggiungo. Dicevano così anche di tarmagoyf, vexing devil, tibalt... no spe, tibalt è fuffa.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda mstanzani5 » 7 apr '13, 22:35

Dicevano di tarmo e jace... Bam! 150 euro in due... Se con render silent Countero una bloodbraid elf prima che la sua abilità si risolva sostanzialmente l oppo non gioca niente giusto?
Immagine
mstanzani5
Livello VII
Livello VII

Messaggioda magicitek » 7 apr '13, 22:37

mstanzani5 ha scritto:Dicevano di tarmo e jace... Bam! 150 euro in due... Se con render silent Countero una bloodbraid elf prima che la sua abilità si risolva sostanzialmente l oppo non gioca niente giusto?

Peccato che ci sia la piccola cosa che la broodbaid non è più legale in modern... Comunque si.

Spoiler:

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda mstanzani5 » 7 apr '13, 22:44

Sisi lo so la ho usata perche e la piu famosa con cascata.
Immagine
mstanzani5
Livello VII
Livello VII

Messaggioda magicitek » 7 apr '13, 22:53

mstanzani5 ha scritto:Sisi lo so la ho usata perche e la piu famosa con cascata.

Bhè, non so in legacy dove c'è anche Shardless Agent, ma è anche l'unica che "conta", dato che la cascata di Living end si risolve col counter di L.E. e basta...

Spoiler:

magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda donChi » 7 apr '13, 22:55

magicitek ha scritto:
mstanzani5 ha scritto:Sisi lo so la ho usata perche e la piu famosa con cascata.

Bhè, non so in legacy dove c'è anche Shardless Agent, ma è anche l'unica che "conta", dato che la cascata di Living end si risolve col counter di L.E. e basta...

Veramente se fai Render con cascata ancora in pila, e counteri il cascante, non puoi lanciare neanche LE..
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda magicitek » 7 apr '13, 22:58

donChi ha scritto:
magicitek ha scritto:

Veramente se fai Render con cascata ancora in pila, e counteri il cascante, non puoi lanciare neanche LE..

Render? Che carta è?

Edit: a questa? sisi, giusto, mica ho detto di no. Dicevo solo che non fa tutta sta differenza con un counter normale, contro LIND.

Spoiler:

magicitek
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte