spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Barry » 7 apr '13, 11:57

Io sto pensando di vendere la mia Rivelazione della Sfinge invece,ho paura che crolli da un momento all'altro...
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda elise » 7 apr '13, 21:01

la sfinge ormai vede gioco anche in modern: io la terrei.
Avatar utente
elise
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 20 set '12, 9:11

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Rancore » 7 apr '13, 21:36

Io ho un Goblin Sharpshooter Foil, a 10€ ha senso venderlo?
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda simonelerda » 7 apr '13, 21:42

@ invece cosa mi sapete dire del Falò dei dannati? Che futuro ci si può aspettare? Ho il settino completo, sinceramente ora come ora non lo uso e pensavo di venderlo. Voi cosa ne pensate?
Avatar utente
simonelerda
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 giu '12, 19:09

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda DaveSpace » 7 apr '13, 22:11

simonelerda ha scritto:@ invece cosa mi sapete dire del Falò dei dannati? Che futuro ci si può aspettare? Ho il settino completo, sinceramente ora come ora non lo uso e pensavo di venderlo. Voi cosa ne pensate?


Vendilo prima che puoi appena ruota fuori dal T2 crollerà clamorosamente di prezzo.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda potereafro » 8 apr '13, 9:22

DaveSpace ha scritto:
simonelerda ha scritto:@ invece cosa mi sapete dire del Falò dei dannati? Che futuro ci si può aspettare? Ho il settino completo, sinceramente ora come ora non lo uso e pensavo di venderlo. Voi cosa ne pensate?


Vendilo prima che puoi appena ruota fuori dal T2 crollerà clamorosamente di prezzo.

io ne ho venduti 2 a 30 euro totali, e non me ne sono affatto pentito
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda anticamel » 8 apr '13, 15:57

Io ho venduto 3 bonfire e 2 entreat the angels a 100 euro e non ne sono affatto pentito... :D :D :D

Secondo voi, prima della rotazione cosa converrebbe acquistare in ottica speculativa o di gioco?
Io avevo pensato a jace, architetto del pensiero che essendo un pw blu e che fa pescare potrà tornare in auge in ottica futura. Certo che la rotzione dello snappy e del geist e la mancanza di contrasti decenti fanno vedere un futuro nero per il control...
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Mancino » 10 apr '13, 16:12

Ragazzi voi in questo momento investireste 50 euro per prendere 2 foresta pluviale nebbiosa? Ne vale la pena o pensate che poiché è terminata la stagione modern nei prossimi mesi possano svalutarsi leggermente(e quindi converrebbe aspettare un po prima di acquistarle)? Inoltre non vorrei che a causa di una ristampa il loro prezzo scenda a picco come è stato per le shock.
Avatar utente
Mancino
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 16 set '12, 17:52

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda kita93 » 10 apr '13, 16:19

Mancino ha scritto:Ragazzi voi in questo momento investireste 50 euro per prendere 2 foresta pluviale nebbiosa? Ne vale la pena o pensate che poiché è terminata la stagione modern nei prossimi mesi possano svalutarsi leggermente(e quindi converrebbe aspettare un po prima di acquistarle)? Inoltre non vorrei che a causa di una ristampa il loro prezzo scenda a picco come è stato per le shock.

SE si svalutano, dovrebbero svalutarsi questa estate, immagino non più di tanto, ma tanto prenderle adesso come tra 3/4 mesi è (quasi) uguale
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda simonelerda » 10 apr '13, 16:20

@Mancino se non ristampano le fetch prenderle è un investimento, ma sinceramente era un investimento da fare 1 anno fa. Ora come ora 100 euro per 4 foresta pluviale nebbiosa non so qaunto sia un investimento calcolando che il settino a ottobre 2012 veniva via per meno di 50 euro. poi non so. Secondo me investire vuole dire: appena esce un espansione fiutare le carte migliori e prenderle subito prima che il prezzio schizzi alle stelle. Kmq stai tranquillo. Appena ho visto che il prezzo delle fetch stava schizzando alle stelle mi sono procurato i settini di tutte. I primi li ho trovati a poco, ma le ultime arid mesa le ho comprate anchio sui 22-25 euro... Vedi tu!
Avatar utente
simonelerda
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 giu '12, 19:09

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite