spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 05/04/13

Messaggioda alvoi » 7 apr '13, 13:52

Fantomius ha scritto:Il disegnatore di Melek e'realmente Jason Chann vero?

Non lo so, nell'immagine che ha fatto vedere la wizzy non c'era scritto. (comunque è Jason Chan)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Fantomius » 7 apr '13, 13:54

alvoi ha scritto:

Non lo so, nell'immagine che ha fatto vedere la wizzy non c'era scritto. (comunque è Jason Chan)

Umm,guardando la foto di Melek si vede il nome (Jason Chan) e cercando su internet qualcosa come "Jason Chan Melek" esce l'art della suddetta carta,quindi verrebbe da pensar bene a proposito della sua veridicita' (a meno che non sia falsificata cosi' bene,ma che motivo avrebbero per far tale cosa ._.?)
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda donChi » 7 apr '13, 14:49

Fantomius ha scritto:
alvoi ha scritto:

Umm,guardando la foto di Melek si vede il nome (Jason Chan) e cercando su internet qualcosa come "Jason Chan Melek" esce l'art della suddetta carta,quindi verrebbe da pensar bene a proposito della sua veridicita' (a meno che non sia falsificata cosi' bene,ma che motivo avrebbero per far tale cosa ._.?)

Beh, semplicemente le immagini sono già state spoilerate da tempo.. non ci vuole niente a prenderla e a metterla dentro il layout della carta..
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Ainer » 7 apr '13, 15:31

Melek è più ciofeca di quello che mi aspettassi. Sempre che sia vera. Continuo a pensare che sia falsa proprio perché non è per nulla sinergica con l'abilità di gilda e non rappresenta la gilda. Se e ripeto: "se" fosse confermata, vedrebbe gioco solo all'inizio, poco dopo l'uscita dell'espansione, poi non ci metterebbe molto a cadere nel dimenticatoio. È una creatura che sembra fatta più per un aggro che per i colori control della gilda. Si, spara o pesca carta. Ma muore da ogni minima cosa (anche se la guardo male) e se la gioco difficilmente la userò per parare, perché mi serve in attacco. Quindi la carta in sé è uno spreco a cc3, perché al terzo turno un UR (splashato o meno di qualcosa) si mantiene aperto per counter e non cala una creaturina andando tapped out. Al massimo la vedrei come piccola star di un nuovo RUG con bloodrush.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Nicola S. A. » 7 apr '13, 15:54

Ainer ha scritto: Continuo a pensare che sia falsa proprio perché non è per nulla sinergica con l'abilità di gilda e non rappresenta la gilda

Ainer ha scritto:È una creatura che sembra fatta più per un aggro che per i colori control della gilda

Beh, come fa a non rappresentare la gilda...spara e fa pescare: più izzet di così! Dopo che la creatura in sé non sia adatta ad un control è un altro discorso ma izzet non equivale a control (basta pensare a carte come Dynacharge o Teleportal)
"Don't just have an idea - have all of them." - Niv-Mizzet

Spoiler:
Pauper B Orda di Ponghe
EDH UR Niv-Mizzet, the Firemind
EDH WUBRG Overlord Sliver (work in progress)
Nicola S. A.
Livello V
Livello V

Messaggioda Melves » 7 apr '13, 15:57

Gia Teleportal chiarisce bene che Imbloccabile è tranquillamente una caratteristica Izzet con buona pace di chi dice che è più da dimir
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Melves
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Rancore » 7 apr '13, 15:58

Nicola S. A. ha scritto:
Ainer ha scritto: Continuo a pensare che sia falsa proprio perché non è per nulla sinergica con l'abilità di gilda e non rappresenta la gilda

Ainer ha scritto:È una creatura che sembra fatta più per un aggro che per i colori control della gilda

Beh, come fa a non rappresentare la gilda...spara e fa pescare: più izzet di così! Dopo che la creatura in sé non sia adatta ad un control è un altro discorso ma izzet non equivale a control (basta pensare a carte come Dynacharge o Teleportal)

Quoto.
Sulla questione della forza della carta ho già detto quello che penso e anch'io non penso che vedrà altri formati eccetto t2 e Commander (forse)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Re: R: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 05/04

Messaggioda Aion.ms » 7 apr '13, 16:41

Ainer ha scritto:Melek è più ciofeca di quello che mi aspettassi. Sempre che sia vera. Continuo a pensare che sia falsa proprio perché non è per nulla sinergica con l'abilità di gilda e non rappresenta la gilda. Se e ripeto: "se" fosse confermata, vedrebbe gioco solo all'inizio, poco dopo l'uscita dell'espansione, poi non ci metterebbe molto a cadere nel dimenticatoio. È una creatura che sembra fatta più per un aggro che per i colori control della gilda. Si, spara o pesca carta. Ma muore da ogni minima cosa (anche se la guardo male) e se la gioco difficilmente la userò per parare, perché mi serve in attacco. Quindi la carta in sé è uno spreco a cc3, perché al terzo turno un UR (splashato o meno di qualcosa) si mantiene aperto per counter e non cala una creaturina andando tapped out. Al massimo la vedrei come piccola star di un nuovo RUG con bloodrush.

Una creaturina a cc3 da 4 danni a turno splittabili, considerando che gli Izzet danno il meglio di sé in mazzi tempo e non control, chi mai vorrà calarla al quarto o quinto turno... Vista la concorrenza poi.
Aion.ms
Livello VI
Livello VI

Re: R: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 05/04

Messaggioda Tezzeret93 » 7 apr '13, 16:46

Concordo con Aion personalmente, c'è peró da considerare che probabilmente schiatterá appena entra avendo un body parecchio basso.
Non penso lo giocherei mai nel mio Grixis (visto che è Control, non tempo ne midrage il mio), ma in un eventuale UR Izzet...
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Bountyhunter » 7 apr '13, 16:48

Melves ha scritto:Gia Teleportal chiarisce bene che Imbloccabile è tranquillamente una caratteristica Izzet con buona pace di chi dice che è più da dimir

io continuo a pensare che è un abilità più da dimir e per i suoi colori basta guardare che le carte imbloccabili sono di più blu e nere che rosse e blu,esempio:dimir infiltrator,Ghastlord of Fugue,Farabutto del Culto di Morte ecc.Poi se vogliamo andare nel mono nero ci sono anche:Tormented Soul,Harbor Banditecc. soddisfatto?o vuoi altri esempi? :D
la parola spesso è più importante di chi la pronuncia. cit.caparezza
ImmagineImmagine
Bountyhunter
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime