spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[07/04/2013 MODENA] METAGAME.IT | STANDARD

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: [07/04/2013 MODENA] METAGAME.IT | STANDARD

Messaggioda Vexac » 6 apr '13, 9:48

Beh, questa più che altro è cattiva pubblicità per il Magic Store di Forlì, quelli di Metagame hanno solo svolto la parte organizzativa...
Mi interessa sapere:
C'è un qualche judge L2? (I need a mentor ;) )
Con i 5€ dell'iscrizione, ricevo comunque la busta omaggio, anche se faccio cacà?
Le liste vanno consegnate subito? Perchè mi serve un 4x di Searing Spear, e a Modena sono sparite dalla circolazione, quindi pensavo di spulciare i raccoglitori altrui una volta là XD
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [07/04/2013 MODENA] METAGAME.IT | STANDARD

Messaggioda whas » 6 apr '13, 20:02

Scusate ma la lista serve??? Non si capisce molto con tutti sti cambiamenti!!
Avatar utente
whas
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 dic '11, 4:53

Re: [07/04/2013 MODENA] METAGAME.IT | STANDARD

Messaggioda Joneleth Irenicus » 7 apr '13, 23:04

Dopo aver felicemente arbitrato il torneo vi anticipo che vince Esper Control in finale vs Black Deck Wins :>
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [07/04/2013 MODENA] METAGAME.IT | STANDARD

Messaggioda alexemme » 8 apr '13, 11:37

La mia prima top 8 e nemmeno un articolo? :)
Avatar utente
alexemme
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 3 gen '12, 1:15
Località: Ferrara

Re: [07/04/2013 MODENA] METAGAME.IT | STANDARD

Messaggioda buddha84 » 8 apr '13, 12:49

sottolineerei, perchè i futuri tornei escano meglio, che io e il gruppo con cui sono venuto a modena ci siamo persi il quinto turno stando seduti a 2 metri dalla colonna su cui venivano appesi gli abbinamenti (quella verso il centro del padiglione). capisco che è possibile che parlando tra di noi potremmo non esserci accorti che gli abbinamenti venissero appesi, ma in ogni caso il judge dovrebbe assicurarsi che siano stati visti, in particolare se l'evento è a livello amatoriale.
non che mi cambiasse molto (2-2 e con la fortuna di essere stato battuto dal vincitore e dal secondo), ma un altro ragazzo che era con noi (a 7 punti) una speranza la aveva ancora di arrivare in top8.
Avatar utente
buddha84
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 mar '13, 13:18

Re: [07/04/2013 MODENA] METAGAME.IT | STANDARD

Messaggioda tramutante98 » 8 apr '13, 12:57

sis mettera la lista dei mazzi e la top8? :D
"I contadini tagliarono gli alberi e seppellirono i loro morti. I morti risorsero e uccisero i contadini. gli alberi ricrebbero e strangolarono i morti."-Cimitero Silvestre
ImmagineImmagine
Avatar utente
tramutante98
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 31 mag '12, 21:53

Re: [07/04/2013 MODENA] METAGAME.IT | STANDARD

Messaggioda Joneleth Irenicus » 8 apr '13, 13:12

buddha84 ha scritto:sottolineerei, perchè i futuri tornei escano meglio, che io e il gruppo con cui sono venuto a modena ci siamo persi il quinto turno stando seduti a 2 metri dalla colonna su cui venivano appesi gli abbinamenti (quella verso il centro del padiglione). capisco che è possibile che parlando tra di noi potremmo non esserci accorti che gli abbinamenti venissero appesi, ma in ogni caso il judge dovrebbe assicurarsi che siano stati visti, in particolare se l'evento è a livello amatoriale.
non che mi cambiasse molto (2-2 e con la fortuna di essere stato battuto dal vincitore e dal secondo), ma un altro ragazzo che era con noi (a 7 punti) una speranza la aveva ancora di arrivare in top8.


Il Judge, portando gli abbinamenti, ha urlato "I pairings per il quinto turno sono appesi alla colonna e al rollup, dove trovate anche la classifica". I tavoli erano tutti deserti oltre ad essere ovvio che è impossibile per il Judge andare a cercare le quaranta persone mancanti dentro una fiera di tre padiglioni per assicurarsi che abbiano sentito, cosa che magari può fare invece in negozio andando a dirlo anche fuori dal negozio stesso, la responsabilità di seguire le indicazioni dell'HJ è sempre dei giocatori a qualunque REL ;)

tramutante98 ha scritto:sis mettera la lista dei mazzi e la top8? :D


So che le liste della top8 sono state rapite dall'admin per pubblicarle :>
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [07/04/2013 MODENA] METAGAME.IT | STANDARD

Messaggioda alexemme » 8 apr '13, 13:53

Si vogliamo le liste pubblicate, almeno tutti potranno ridere della mia! XD
Avatar utente
alexemme
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 3 gen '12, 1:15
Località: Ferrara

Re: [07/04/2013 MODENA] METAGAME.IT | STANDARD

Messaggioda Leo1723 » 8 apr '13, 14:28

alexemme ha scritto:Si vogliamo le liste pubblicate, almeno tutti potranno ridere della mia! XD

Tu cosa giocavi? Io ero lì con U/W/b Control :D
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 16 feb '12, 21:08
Località: Genoa, Italy

Re: [07/04/2013 MODENA] METAGAME.IT | STANDARD

Messaggioda Lambertus » 8 apr '13, 14:59

buddha84 ha scritto:sottolineerei, perchè i futuri tornei escano meglio, che io e il gruppo con cui sono venuto a modena ci siamo persi il quinto turno stando seduti a 2 metri dalla colonna su cui venivano appesi gli abbinamenti (quella verso il centro del padiglione). capisco che è possibile che parlando tra di noi potremmo non esserci accorti che gli abbinamenti venissero appesi, ma in ogni caso il judge dovrebbe assicurarsi che siano stati visti, in particolare se l'evento è a livello amatoriale.
non che mi cambiasse molto (2-2 e con la fortuna di essere stato battuto dal vincitore e dal secondo), ma un altro ragazzo che era con noi (a 7 punti) una speranza la aveva ancora di arrivare in top8.


Proprio no, sono i giocatori che devono preoccuparsi di giocare il torneo, l'arbitro non viene certo a rincorrervi, può aspettarvi, può chiamarvi più volte, ma se non vi fate vedere o pensate agli affari vostri, l'arbitro non è certo la persona con cui prendersela :)

Spero vi siate divertiti comunque :D
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti