simonelerda ha scritto:@dark io nn farei troppo affidamento su patto dal omento che ne giochiamo 4x, ma non è assolutamente detto che ce lo abbiamo nella mano di apertura. Tritone anche senza fiala fa male da morire te lo assicuro e così pure elfo che picchia molto. La prigione lo costringe a rallentare un bel po. Con Quartiere fantasma e con censore o arbiter gli spacco le terre che ha messo rallentandolo: ha 2 scelte se può pagare per cercare nel mazzo o per attaccare con 1 singola creatura. Anche se avesse passaforeste o passa isole, mari infiniti su una nostra terra, intanto per qualche turno ha una sola minaccia per volta. Poi vediamo!
@kuro - dark Mi spiegate i Kitchen Finks di side? Contro cosa ad esempio? Non li ho mai usati e non ho mai avuto la reale necessità, ma si può sempre provare. Ad esempio li userei contro Burn, tuttavia ai miei precedenti testi contro burn alla fine giocando 3x di Spellskite post side, mi sono sempre trovato abbastanza bene come MU... Voi che cosa ne pensate?
simonelerda ha scritto:@kuro e dark invece secondo voile spade contro cheMu dovrebbero essere sidate dentro? Io direi Martyr, Burn, UWR penso. Voi?
La cosa che và detta di questo mazzo è che occorre imparare bene a scegliere quando tenere e quando mulligare anche perchè nonè assolutamente detto che mulligare fino a 5 vuole dire GAME LOST anzi. L'importante è partire se possibile con un accellerino e una terra doppia, partire con un palo e valutare poi il resto della mano. Mi sto ricredendo tanto comunque sull'abilità esaltato rispetto a questo mazzo. giocare 6 esaltati non è male davvero!
kuro ha scritto:simonelerda ha scritto:@kuro e dark invece secondo voile spade contro cheMu dovrebbero essere sidate dentro? Io direi Martyr, Burn, UWR penso. Voi?
La cosa che và detta di questo mazzo è che occorre imparare bene a scegliere quando tenere e quando mulligare anche perchè nonè assolutamente detto che mulligare fino a 5 vuole dire GAME LOST anzi. L'importante è partire se possibile con un accellerino e una terra doppia, partire con un palo e valutare poi il resto della mano. Mi sto ricredendo tanto comunque sull'abilità esaltato rispetto a questo mazzo. giocare 6 esaltati non è male davvero!
Direi martyr, burn, gifts (maledetti toke), jund (?), uwr, uw e junk, perché anche qui lingering da fastidio e perché dandola al crociato è praticamente gg
simonelerda ha scritto:Ho testato oggi una lista con Spellskite 2x, Thalia 3x, le spade di Guerra e pace 2x, Qasali 2x, Beneslayer 2x e non 3x e il resto uguale a prima e non mi dispice come formula riuscendo a giocare le spade di main. Mi hanno conisgliato di main una carta Dosan the Falling Leaf in 2x. Voi come la trovate in questo tipo di mazzo? Per essere un palo è un palo perchè rende incounterabile le spell se Dosan riesce ad entrare in campo e a sopravvivere, ma non ho visto nessuna lista giocarlo. Cosa ne dite? @dark, Kuro, Rega e voi tutti???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite