falcon ha scritto:Appunto "dipende"
Già per questo non mi piace... Per il modern c è silenzio che fa meglio, in t2 è semplicemente inutile tranne che in casi talmente eccezionali che nemmeno mi vengono in mente
magicitek ha scritto:...una carta che avrebbe avuto un impato sul legacy (counterspell in x8?)...
Aion.ms ha scritto:Kuldotha Red, Burn, Affinity, storm, a settembre il meta verrà stravolto, non mi sembra che dipenda più di tanto... In un mazzo con quei colori ci entra senza sforzo, ed in uno standard senza snapcaster e zombie non metterei cancel o un equivalente di dissipate.
Esurio ha scritto:Aion.ms ha scritto:Kuldotha Red, Burn, Affinity, storm, a settembre il meta verrà stravolto, non mi sembra che dipenda più di tanto... In un mazzo con quei colori ci entra senza sforzo, ed in uno standard senza snapcaster e zombie non metterei cancel o un equivalente di dissipate.
Il metà verrà stravolto per render silent? Suppongo che tu stessi parlando si modern, ma storm non esiste più e ci sono una tonnellata di carte che lo fermano, affinity deve aver calato la mano prima del terzo turno(se non ha proprio vinto) e burn be' non so qnt un un counter a cmc 3 intralci i piani di burn che può sempre spararti in risposta.
La carta di per se è giocabile in standard una volta ruotata innistrad, dato che ora come ora dissipate è strettamente migliore andando a intaccare le sinergie col cimitero.
Scusa, ma rispondo a te perchè hai detto esplicitamente una cosa che molti hanno fatto intendere, e francamente non capisco.Emrakul ha scritto:non è un silenzio xkè richiede che l'oppo giochi spell ( ---> è già esclusa da combo vari)
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti