magicitek ha scritto:A me sta carta sembra stupida. Abbiamo carte con body grossisimo a cc4 + drawback da secoli, sta formula a cc5 (perchè eventualmente il drawback si ferma) mi pare scema. E inoltre, le carte migliori del nero sicuro non sono le creature, il che rende sto drawback veramente insulso. Sicuro non uso gli accoliti per cercare sto demone.
magicitek ha scritto:Mha, imo stanno alzando il power level delle creature. Ma comunque, tutorata, tutoro grisenbald, anche in t2. Come doom blade, è un cc5 sorcery speed. E in ogni caso, nullifica il suo cc (5) che dovrebbe essere in teoria basso, tutorata.
Potevano farla a cc3 o 2, per quel che vale. Non avrebbe influenzato la maniera in cui pichiava, e sarebbe stata usabile come removal+chumpblocco in early...
donChi ha scritto:magicitek ha scritto:Mha, imo stanno alzando il power level delle creature. Ma comunque, tutorata, tutoro grisenbald, anche in t2. Come doom blade, è un cc5 sorcery speed. E in ogni caso, nullifica il suo cc (5) che dovrebbe essere in teoria basso, tutorata.
Potevano farla a cc3 o 2, per quel che vale. Non avrebbe influenzato la maniera in cui pichiava, e sarebbe stata usabile come removal+chumpblocco in early...
Tutori Griselbrand per 3 mesi, poi non la tutori più..
Comunque ohi, punti di vista.. secondo me bollarla come removal+chumpblocco è altamente riduttivo.. Anche perchè non capisco proprio i metri di giudizio.. non c'è etb --> fa schifo; c'è un etb --> costa troppo. Mah..
AffinityForBhu ha scritto:ma il drawback di dover giocare una miriadi di 1/1 insulsi nel mazzo nessuno lo calcola? è tanto forte sto mazzo da potersi permettere 20 1/1?
se esce qualcosa che rende più sopportabile un eventuale sacrificio a turno può essere giocabile, così semplicemente il gioco non vale la candela
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti