spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 05/04/13

Messaggioda Ainer » 5 apr '13, 23:16

Goharoth ha scritto:Comunicazione di servizio: modificata la sezione news e aggiornamenti in modo che sia più leggibile. Spero che vi piaccia. Colgo inoltre l'occasione per ricordarvi di utilizzare il topic dedicato a Render Silent per parlarne (LINK). Non è "obbligatorio", ma di sicuro ne guadagna sia la discussione generale che entrambi i topic.

E bravo il nostro Goharoth, il post di testa è fluido e leggibilissimo.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Rega » 6 apr '13, 11:00

Hanno fatto questa carta solo x un motivo bloccare naya bliz in quando se fa partenze a spruzzo nn lo batte nessuno
Rega
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Serith » 6 apr '13, 11:08

Rega ha scritto:Hanno fatto questa carta solo x un motivo bloccare naya bliz in quando se fa partenze a spruzzo nn lo batte nessuno

beh ma è un mazzo che generalmente fa doppio casting di secondo massimo terzo quindi non vedo l'utilità di avere un counter a 3 con tre mana specifici
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda janjiraiya » 6 apr '13, 11:41

Serith ha scritto:
Rega ha scritto:Hanno fatto questa carta solo x un motivo bloccare naya bliz in quando se fa partenze a spruzzo nn lo batte nessuno

beh ma è un mazzo che generalmente fa doppio casting di secondo massimo terzo quindi non vedo l'utilità di avere un counter a 3 con tre mana specifici

esattamente, senza contare che naya blitz post rotazione perde il sindaco, il campione e il mauler..A meno che non escano altri belli umani in DGM (cosa nella quale spero) quel mazzo non vedrà piu' gioco dopo ottobre..
janjiraiya
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Serith » 6 apr '13, 11:48

OT : a ottobre esce in poche parole il 70% dello standard attuale.. snappy liliana thragtusk thundermaw restoration augure di bolas sindaco mauler cinghiale quindi ci sarà uno stravolgimento niente male :) praticamente se ne vanno via tutti i mazzi che dominano adesso.. chiuso OT

indubbiamente in uno standard diverso questo counter puo dire la sua.. ma ora come ora mi sembra alquanto inutile visto che tutti i mazzi controllo hanno gia counterflux per le cose grosse e spari per rimuovere le minacce piccole
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda donChi » 6 apr '13, 11:55

C'è il topic della carta, per parlare del counter.. grazie!

Goha, tu che sai, domanda: ieri un mio amico mi faceva notare che come scansione temporale DGM esce con un mese di "anticipo" rispetto al solito, nel senso che tra RTR e GTG sono passati 4 mesi, invece tra GTG e DGM 3 mesi. È una cosa normale, o è stato anticipato per via di Modern Master?
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda janjiraiya » 6 apr '13, 12:04

donChi ha scritto:C'è il topic della carta, per parlare del counter.. grazie!

Goha, tu che sai, domanda: ieri un mio amico mi faceva notare che come scansione temporale DGM esce con un mese di "anticipo" rispetto al solito, nel senso che tra RTR e GTG sono passati 4 mesi, invece tra GTG e DGM 3 mesi. È una cosa normale, o è stato anticipato per via di Modern Master?

Guarda che è stato così anche per il blocco di innistrad e di mirrodin! L'ultima espansione del blocco esce dopo soli 3 mesi di distanza dalla seconda..Ritorno di Avacyn uscì il 4 maggio se non sbaglio, mentre New Phyrexia forse con una settimana di ritardo..Ma piu' o meno il periodo è quello!
janjiraiya
Livello VI
Livello VI

Messaggioda donChi » 6 apr '13, 12:26

janjiraiya ha scritto:
donChi ha scritto:C'è il topic della carta, per parlare del counter.. grazie!

Guarda che è stato così anche per il blocco di innistrad e di mirrodin! L'ultima espansione del blocco esce dopo soli 3 mesi di distanza dalla seconda..Ritorno di Avacyn uscì il 4 maggio se non sbaglio, mentre New Phyrexia forse con una settimana di ritardo..Ma piu' o meno il periodo è quello!

Ah ok, non avevo mai fatto caso ai mesi di uscita, e ieri mi era sorto il dubbio che fosse cambiato qualcosa.. ok, "problema" risolto! XD Grazie!
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda pitboa » 6 apr '13, 12:51

potrebbe essere messo in qualche side di legacy...contro storm...
SELESNYA!!!!! [img]https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTov04yVfMWz2wd1HB2xyIfetp9ovD3A5tzogPI8AcgmDmcbfwFzA[/img]
pitboa
Livello VI
Livello VI

Messaggioda The goat » 6 apr '13, 13:11

pitboa ha scritto:potrebbe essere messo in qualche side di legacy...contro storm...

Non credo proprio, ci sono carte molto migliori, anche perchè talvolta storm e altri mazzi del genere chiudono prima che tu possa arrivare a 3 mana ;) (E comunque basta parlare della carta qui, c'è il topic apposito!)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime