spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Rendere Silente / Render Silent

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Render Silent

Messaggioda AffinityForBhu » 5 apr '13, 20:51

gli stessi che dovevano morire per colpa di quella bomba da 30 euro di aurelia's fury

è un counter a cc3 con un effetto marginale, niente di più niente di meno.

il problema è che costa 3, rinuncio volentieri al silence per un hard counter a cc2 :D
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Render Silent

Messaggioda falcon » 5 apr '13, 20:56

AffinityForBhu ha scritto:gli stessi che dovevano morire per colpa di quella bomba da 30 euro di aurelia's fury

è un counter a cc3 con un effetto marginale, niente di più niente di meno.

il problema è che costa 3, rinuncio volentieri al silence per un hard counter a cc2 :D


Esatto ;)
Avatar utente
falcon
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 1 nov '12, 13:14

Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Render Silent

Messaggioda Fantomius » 5 apr '13, 21:04

falcon ha scritto:
AffinityForBhu ha scritto:gli stessi che dovevano morire per colpa di quella bomba da 30 euro di aurelia's fury

è un counter a cc3 con un effetto marginale, niente di più niente di meno.

il problema è che costa 3, rinuncio volentieri al silence per un hard counter a cc2 :D


Esatto ;)

Ma poi non basterebbe tirare tutti i botti in risposta al counter??
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Render Silent

Messaggioda Aragorn » 5 apr '13, 21:05

A me la carta piace ma in T2 non gli trovo molto uso se non 1x-2x in Esper ma di più no (comunque con shock e dual non vedo troppo problematico il mana intensivo e questo è un silance in Standard). Non credo sia uguale per modern dato che silence non countera e contro mazzi sparo o simili può essere importante. Comunque un paio di spazi di side li potrei trovare. :D
Poi è comunque un buon passo avanti rispetto a Nightveil Specter :_/
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Aragorn
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 feb '13, 9:24

Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Render Silent

Messaggioda AraelWindwings » 5 apr '13, 22:03

Un counter UU è decisamente forte per ristamparlo, come il fulmine R.

A me questo counter Azorius piace, unica pecca... RARO??? Per essere raro mi aspettavo qualcosa in più decisamente, per lo meno l'esilio della carta counterata.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: R: [DGM] (Nome in Italiano) / Render Silent

Messaggioda Aion.ms » 5 apr '13, 22:04

Fantomius ha scritto:
falcon ha scritto:
AffinityForBhu ha scritto:gli stessi che dovevano morire per colpa di quella bomba da 30 euro di aurelia's fury

è un counter a cc3 con un effetto marginale, niente di più niente di meno.

il problema è che costa 3, rinuncio volentieri al silence per un hard counter a cc2 :D


Esatto ;)

Ma poi non basterebbe tirare tutti i botti in risposta al counter??


Le occasioni in cui può tornare utile non mancano, e anche costringere l'oppo a vomitarti addosso tutti gli spari instant in risposta ha la sua valenza tattica, così come fargli sprecare un counter (se la countera ne ha bruciato uno, se non neutralizza non potrà più farlo)... In uno standard con counter a cc3 questa è ottima, e altrove può far risparmiare slot (4 counter e 4 silenzio diventano 4 e basta).
Avatar utente
Aion.ms
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 7 gen '13, 0:15
Località: Latina

Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Render Silent

Messaggioda Vraaden » 5 apr '13, 23:01

Per il meta attuale di t2 non mi sembra sta grande acquisizione, carta normale, e le preferisco syncopate contro aggro e dissipate contro reanimator. Poi è pure color intensive. ma sarebbe una specie di ferma storm (venuto male)?
Nel t2 post innistrad, chissà, ma niente di sbroccato.
La mia speranza pre spoiler era
1UU:
choose one: exile target spell or counter target activated or triggered ability.
Avatar utente
Vraaden
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 3 apr '13, 10:58

Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Render Silent

Messaggioda Notfound » 5 apr '13, 23:28

Non che sia scarsa, anzi, ma viene da dire... tutto qui? Art non eccezionale, flavor caruccio e un bell'effetto ma con un costo di mana un po del cacchio. E poi è rara... boh, la classica carta che ti metti nel mazzo solo se la sbusti, eccetto qualche eccezione.
Avatar utente
Notfound
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 mar '13, 20:09

Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Render Silent

Messaggioda AraelWindwings » 5 apr '13, 23:32

Immagine
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Render Silent

Messaggioda tayger » 5 apr '13, 23:55

Sì vede che non capisco molto di tornei competitivi :D a me pare forte, che sia poi effettivamente versatile ed utile.. boh!
Avatar utente
tayger
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 29 gen '12, 19:17

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti