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[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

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Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 03/04/13

Messaggioda Athenium » 5 apr '13, 13:52

Fantomius ha scritto:
Athenium ha scritto:Perquanto riguarda le gilde è ovvio che saranno tutte equilibrate fra loro.


Umm umm,non ne sarei tanto sicuro,la Wizard e'esperta nel fare porcherie o scempiaggini .. in RTR c'era il ciclo delle carte incounterabili, sparito in GTC (perche' "non era pensabile avere una magia bianco/nera incounterabile"..mi viene da ridere XD ),inoltre ritengo che Overload (in blocco sicuro,al di fuori non saprei) un gradino superiore alle altre,perche'si dimostra efficace sia in early che in late game,tutto imho :) ovviamente le gilde sono abbastanza equilibrate tra loro,ma quando un golgari si vede sparato in fine turno un cyclonic rift puo'cominciare a piagnucolare e a mangiarsi i segnalini +1+1 u_u

Il ciclo di ''Carte che non possono essere neutralizzate'' è sparito per il semplice motivo che non si adattava al livello di flavor con le gilde di GTC(una carta Orzovh o Gruul o anche Boros non neutralizzabile mi sembra proprio fuori flavor),inoltre i mazzi a base blu(=counter)non avrebbero retto molto in standard se fossero ancora aumentate le carte N.P.E.N. questo avrebbe conseguito un sbilanciamento del Metagame.E poi posso assicurare che in limited(formato dove vanno a confluire la maggiorparte dell Common/uncommon)le gilde siano molto equilibrate.Cosa che secondo me manterrano anche in DGZ.
Sempre secondo me ci saranno le mancati mitiche a costo :X: +combinazione di colori della Gilda che ancora mancano all'Appello.
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Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 03/04/13

Messaggioda Tezzeret93 » 5 apr '13, 14:18

Athenium ha scritto:Il ciclo di ''Carte che non possono essere neutralizzate'' è sparito per il semplice motivo che non si adattava al livello di flavor con le gilde di GTC(una carta Orzovh o Gruul o anche Boros non neutralizzabile mi sembra proprio fuori flavor),inoltre i mazzi a base blu(=counter)non avrebbero retto molto in standard se fossero ancora aumentate le carte N.P.E.N. questo avrebbe conseguito un sbilanciamento del Metagame.


Scusa ma sono costretto a chiedertelo: Che cosa hanno i Rakdos che possa essere "in-flavour" alla possibilità di non essere neutralizata? Che cosa hanno i Golgari?
A parer mio il fatto che 5 gilde abbiano una "NPEN" e le altre 5 non l'abbiano è svantaggioso, e si vede già dal meta, non ho visto dei control che abbiano bianco / nero, ma bianco / blu per il Verdict...
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Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 05/04/13

Messaggioda Antares » 5 apr '13, 14:46

Render Silent WUU instant (r) Counter target spell. It's controller can't cast spells this turn.

Non so se si vede l'img: http://twitter.com/mtgleaks/status/3201 ... 60/photo/1
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Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 05/04/13

Messaggioda Goharoth » 5 apr '13, 15:00

Ecco l'immagine raddrizzata (non che si veda molto comunque, ma almeno si legge).



Appena ne avremo una versione "decente" l'aggiungerò allo spoiler nel post di testa - sempre che sia vera, s'intende.
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Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 05/04/13

Messaggioda Ainer » 5 apr '13, 15:05

Goharoth ha scritto:Ecco l'immagine raddrizzata (non che si veda molto comunque, ma almeno si legge).



Appena ne avremo una versione "decente" l'aggiungerò allo spoiler nel post di testa - sempre che sia vera, s'intende.


Counterflux versione bianca. Da bravo giocatore di control ne voglio subito il set!
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Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 05/04/13

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 5 apr '13, 15:09

Ma un 'stica'?!?
Countera e non fa castare altro per quel turno?
Ma perchè così sbroccata?
E perchè di nuovo Azorius?
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Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 05/04/13

Messaggioda diegottantuno » 5 apr '13, 15:11

Ainer ha scritto:
Goharoth ha scritto:Ecco l'immagine raddrizzata (non che si veda molto comunque, ma almeno si legge).



Appena ne avremo una versione "decente" l'aggiungerò allo spoiler nel post di testa - sempre che sia vera, s'intende.


Counterflux versione bianca. Da bravo giocatore di control ne voglio subito il set!


WUU "Counter target spell. Its controller can't xxxxx this turn"

...mi manca il XXX lol XD
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Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 05/04/13

Messaggioda Fantomius » 5 apr '13, 15:16

Mmm per una volta non sono sorpreso: a me pare normale come carta :) spudoratamente copiata da counterflux eh >.< pero' non mi pare cosi' spaventoso non poter lanciare magie dopo, silenzio fa la stessa cosa a :W: ,basta lanciarlo nel mantenimento e vai,questa "paradossalmente" puo'essere piu'scomoda ( o no a seconda del modo in cui pensi di usarla ;) )
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Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 05/04/13

Messaggioda RobertDL » 5 apr '13, 15:18

E' forte da fare schifo :0_0:
Sicuramente UWR ed Esper control saranno davvero molto felici considerando che è rara ed anche promo. Speriamo ci siano carte che possano reggere il confronto se questa carta non è fake...
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Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 05/04/13

Messaggioda eustass_capitan_kidd » 5 apr '13, 15:24

secondo me state esagerando un po'.. dopotutto è un counter a costo :3: ,con tre mana specifici.. indubbiamente non fa schifo ma non è nemmeno così forte come state dicendo..
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