spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 03/04/13

Messaggioda Notfound » 4 apr '13, 22:11

Non è semplicemente possibile che i senza cancello ne traggano profitto,perchè non è possibile accedere al labirinto se non si è membri di una gilda(più precisamente campioni) Ral Zarek ci ha provato e ha fatllito(stiamo parlando di un Planeswalker.)
Perquanto riguarda le gilde è ovvio che saranno tutte equilibrate fra loro.

A meno che non mi sia perso qualcosa, Ral (che innanzitutto fa parte di una gilda) ha avuto problemi a seguire degli indizi in territorio Golgari, non a seguire il labirinto. Quest'ultimo, da quanto si evince anche dal trailer, è un percorso di leylines o roba del genere che passa attraverso tutti i cancelli di gilda. I Senza-Cancello sono persino avvantaggiati, poichè se un grosso e incazzato gigante a due teste passa per il cancello di Vizkopa si ritrova tutte le guardie Orzhov possibili e immaginabili addosso, mentre se passa una persona apparentemente normale...
Notfound
Livello V
Livello V

Messaggioda Enrichetto » 4 apr '13, 22:17

Notfound ha scritto:
Non è semplicemente possibile che i senza cancello ne traggano profitto,perchè non è possibile accedere al labirinto se non si è membri di una gilda(più precisamente campioni) Ral Zarek ci ha provato e ha fatllito(stiamo parlando di un Planeswalker.)

A meno che non mi sia perso qualcosa, Ral (che innanzitutto fa parte di una gilda) ha avuto problemi a seguire degli indizi in territorio Golgari, non a seguire il labirinto. Quest'ultimo, da quanto si evince anche dal trailer, è un percorso di leylines o roba del genere che passa attraverso tutti i cancelli di gilda. I Senza-Cancello sono persino avvantaggiati, poichè se un grosso e incazzato gigante a due teste passa per il cancello di Vizkopa si ritrova tutte le guardie Orzhov possibili e immaginabili addosso, mentre se passa una persona apparentemente normale...

Non credo che a Fblthp sia concesso di andarsene così a zonzo per le sedi delle gilde.
O meglio, a Fblthp sì, ai comuni mortali però credo proprio di no.
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Enrichetto
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Fantomius » 4 apr '13, 22:19

Enrichetto ha scritto:
Notfound ha scritto:

Non credo che a Fblthp sia concesso di andarsene così a zonzo per le sedi delle gilde.
O meglio, a Fblthp sì, ai comuni mortali però credo proprio di no.

Infatti XD uno normale poi a Vizkopa non ci va,altrimenti non esce vivo :D
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Barry » 4 apr '13, 22:53

Fantomius ha scritto:Infatti XD uno normale poi a Vizkopa non ci va,altrimenti non esce vivo :D

Be oddio due orette con Tesia lì come si chiama lei le passerei volentieri. 8)
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 4 apr '13, 23:09

Non potresti permetterlo.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Notfound » 4 apr '13, 23:21

"A differenza di molte chiese, a Orzhova è meglio pregare prima di arrivare" xD sfido chiunque a non amare questa gilda :D Me ne sono innamorato solo per i flavor. Comunque quando uscirà DGM sarò disposto ad uccidere per una Teysa envy of Ghosts, quella della vecchia edizione era una bestia, questa ha anche l'artwork moooolto più bella... :=. :=. :=.
Notfound
Livello V
Livello V

Messaggioda Rega » 5 apr '13, 0:11

Io giocavo orzhov ai tempi della vecchia ravnica e devo dire che teysa, erede di orzhov era la mia carta preferita...la preferivo anche al concilio fantasma di orzhova e alla jette di umezawa....io adoravo quel mazzo! Teysa cn la sua schiera di fantasmi arriverà alla fine del cancello per prima!!!
Rega
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Goharoth » 5 apr '13, 0:47

NEWS: A giudicare dalla pagina di Velinov su Deviantart (LINK) il goblin che emula Goblin (stavolta però di Spiderman) si dovrebbe chiamare ufficialmente Goblin Researcher. Tutto tace sul fronte del testo delle carta, ma almeno è una informazione in più.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Re: R: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 05/04

Messaggioda Sigaretta » 5 apr '13, 8:06

C'era un post su salvation con lo spoiler del campione azorius ma ora è sparito, di solito mettono il tag fake se la carta non è reale...
Sigaretta
Livello VI
Livello VI

Re: R: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 05/04

Messaggioda Goharoth » 5 apr '13, 8:34

Sigaretta ha scritto:C'era un post su salvation con lo spoiler del campione azorius ma ora è sparito, di solito mettono il tag fake se la carta non è reale...

L'hanno spostato in "Rumor Mill Archive" dopo avergli affibbiato il tag "fake". ;-P
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime