spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 03/04/13

Messaggioda Fantomius » 4 apr '13, 19:56

RobertDL ha scritto:L'ho pensato anche io, guardando il trailer in italiano ho capito meglio cosa diceva Ral Zarek e ha lasciato intendere che metterà i bastoni tra le ruote ai vari avversari della sua gilda. Oltretutto, come supponeva qualcuno qualche pagina fa, Melek, essendo simile ad una bizzarria, potrebbe essere un campione creato apposta per competere contro le altre gilde nella corsa alla soluzione del labirinto, dato che Niv MIzzet diciamo che prima di dare l'annuncio agli altri poteva benissimo farlo prima. Se non sbaglio poi, ricordo di aver letto sempre sul sito l'articolo che introduceva alle gilde e ricordo che c'era scritto che da quando Niv Mizzet era tornato, aveva dato ordine ai suoi seguaci di condurre esperimenti senza capo ne coda e che dovevano riferirgli i risultati. Probabilmente si preparava alla suddetta bizzarria.
Tutte queste congetture sono state fatte con un mio collega durante la lezione di chimica XD .

Se fosse cosi' Melek sarebbe il campione piu'overpower tra tutti e dieci :lol: (2/6 antimalocchio, quando casti magia blu paghi :U: e peschi,con magia rossa paghi :R: e fai 2 danni su creatura... <3.<3 )
Fantomius
Livello X
Livello X

Re: R: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 26/03

Messaggioda Barry » 4 apr '13, 20:11

AffinityForBhu ha scritto:
donChi ha scritto:Sarò una palla di uomo io

Uahahahhahahhahahahhahah :lol:

P.S.: Comunque secondo me il labirinto lo finisce un Senzagilda.
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda RobertDL » 4 apr '13, 20:23

Fantomius ha scritto:
Se fosse cosi' Melek sarebbe il campione piu'overpower tra tutti e dieci :lol: (2/6 antimalocchio, quando casti magia blu paghi :U: e peschi,con magia rossa paghi :R: e fai 2 danni su creatura... <3.<3 )

Magari fosse davvero come dici tu <3.<3 .
Comunque se pensiamo che gli Izzet hanno sempre faticato a creare la bizzarria perfetta, non penso che questa faccia eccezione. Penso solo che avrà antimalocchio. XD
RobertDL
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Fantomius » 4 apr '13, 20:28

Ma speriamo che gli Izmundi e il Dracogenio si siano impegnati seriamente stavolta ,non possono sfigurare di fronte alle altre 9 xD
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Notfound » 4 apr '13, 21:03

Ribadisco: Secondo me Niv ha in mente qualche bello scherzone, così come le altre gilde (fra cui sicuramente i Dimir, Orzhov e Selesnya), ma non funzionerà. Bisogna tener conto del fatto che i Senza-Cancello (che ripeto, NON sono necessariamente i senzagilda) non sono ancora apparsi, e quale miglior occasione di questa? Le gilde che si massacrano a vicenda e un labirinto alla cui fine si trova un potere necessario per conseguire i loro scopi... manna dal cielo! Non possono non approfittarne. Vedrete che hanno un bell'asso nella manica, e che lo tireranno fuori presto :=.
Notfound
Livello V
Livello V

Messaggioda AraelWindwings » 4 apr '13, 21:26

Spero la gilda Orzhov venga risollevata... qualche più creatura con estorsione che non siano del livello delle ciofeche viste...
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda silvergill » 4 apr '13, 21:47

Fantomius ha scritto:Non so voi,ma io (come sicuramente altri hanno pensato e,probabilmente, gia'scritto) credo che la gilda Izzet sara'piu'curata/sviluppata rispetto alle altre,tralasciando ovviamente il classico discorso di Niv e del labirinto,non vi pare che spingan di piu' su di loro? Queste varie immagini,la mini storia con Ruric-Thar, la presenza di Ral (tenuto apposta per il terzo blocco)..avra'impatti rilevanti anche sul numero/potere delle carte singole in se?

non ho capito se intendi che ci sarà una maggiore presenza di izzet, o se ci saranno cate izzet più forti.
in ogni caso non credo proprio, semplicemente perchè andrebbe a danneggiare gli equilibri dei draft e si sa che

funzionalità >>>>> lore
La forza bruta può sfondare una porta chiusa, ma la conoscenza è un passe-par-tout
silvergill
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Athenium » 4 apr '13, 21:52

Notfound ha scritto:Ribadisco: Secondo me Niv ha in mente qualche bello scherzone, così come le altre gilde (fra cui sicuramente i Dimir, Orzhov e Selesnya), ma non funzionerà. Bisogna tener conto del fatto che i Senza-Cancello (che ripeto, NON sono necessariamente i senzagilda) non sono ancora apparsi, e quale miglior occasione di questa? Le gilde che si massacrano a vicenda e un labirinto alla cui fine si trova un potere necessario per conseguire i loro scopi... manna dal cielo! Non possono non approfittarne. Vedrete che hanno un bell'asso nella manica, e che lo tireranno fuori presto :=.

Non è semplicemente possibile che i senza cancello ne traggano profitto,perchè non è possibile accedere al labirinto se non si è membri di una gilda(più precisamente campioni) Ral Zarek ci ha provato e ha fatllito(stiamo parlando di un Planeswalker.)
Perquanto riguarda le gilde è ovvio che saranno tutte equilibrate fra loro.
Athenium
Livello VII
Livello VII

Messaggioda lc1vital » 4 apr '13, 21:57

Mmmmh, goblin Izzet che aiutano un grosso quanto ignorante gigante Gruul? Cosa passa in mente a Nivvy?
Comunque io non escluderei a priori delle alleanze tra gilde diverse. Ciò non significa per forza che vedremo tricolor, ma, obiettivamente, a campioni meno "forti", nel senso di "potenti fisicamente", quali mi aspetto siano quelli Dimir, Orzhov, Azorius e Selesnya, conviene allearsi tra di loro per togliere di mezzo le minacce più grosse e stupide (leggasi giganti e troll) per poi scannarsi a vicenda a coltellate/fiammate/cuscinate.
Per quel che riguarda gli Izzet, dubito che la loro presenza massiccia nella storia influenzerà il bilanciamento delle carte :)
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda Fantomius » 4 apr '13, 22:08

Athenium ha scritto:Perquanto riguarda le gilde è ovvio che saranno tutte equilibrate fra loro.

Umm umm,non ne sarei tanto sicuro,la Wizard e'esperta nel fare porcherie o scempiaggini .. in RTR c'era il ciclo delle carte incounterabili, sparito in GTC (perche' "non era pensabile avere una magia bianco/nera incounterabile"..mi viene da ridere XD ),inoltre ritengo che Overload (in blocco sicuro,al di fuori non saprei) un gradino superiore alle altre,perche'si dimostra efficace sia in early che in late game,tutto imho :) ovviamente le gilde sono abbastanza equilibrate tra loro,ma quando un golgari si vede sparato in fine turno un cyclonic rift puo'cominciare a piagnucolare e a mangiarsi i segnalini +1+1 u_u
Fantomius
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime