Darigazz ha scritto:Ma non rompere i maroni... comportamento da 5 anni... sono dell'83 mio simpatico mansoniano!
Ho fatto tornei e PTQ, gioco a Magic dai tempi di Tempest quindi evita di farmi la paternale grazie... quanto è troppo è troppo!
Ha ragione, mi scusi. La sua esperienza e la sua infinita saggezza vanno oltre qualunque umana comprensione, e lo si può ben notare dall'uso profondo che fa di frasi dall'alto contenuto filosofico quali, ad esempio, "ma non rompere i maroni".
Di anni ne ho quattordici e mi sento una persona (persona, non giocatore) molto migliore. Più umile, innanzitutto: so di non essere in cima al mondo, e so di poter sbagliare. Che ne dici di te? E poi, non sono così vanaglorioso come te.
Marilyn Manson c'entra qualcosa in questo? No. Lascialo fuori, allora.
Intervieni un'altra volta, dai. Così magari portiamo all'attenzione dei mod la tua infinita genialità. Magari vinci il premio di flamer of the year.
Darigazz a parte (ormai sembra una battuta), direi che il Barlume è una carta strana. Forte in mazzi in grado di generare sia grosse quantità di mana che calare mille creature (elfi anyone?)... Ma qui, farebbe davvero la differenza? Io non ne sono così sicuro... Anche volendo ciclare i dorks in late game, non penso che pescheremmo poi così tanto..., ma testare non costa nulla!
Fblthp.
Nient'altro da dire.