spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Commander Deck] Zedruu dal Cuore Grande

Area dedicata al Commander vero e proprio: Elder Dragon Highlander, formato Multiplayer.

Re: Consigli Commander Zedruu

Messaggioda Emrakul » 3 apr '13, 19:29

provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: Consigli Commander Zedruu

Messaggioda Spartacus » 3 apr '13, 19:49

Emrakul ha scritto:manca l'idolo iettatore!

Hai ragione !! cosa tolgo ? un giuramento ?' Xò in parte quelli mi servono x trattenere le creature avversarie e nelle partite multiplayer obbligano i miei oppo a scannarsi tra di loro
Fino alla fine forza Juventus !!!!
Avatar utente
Spartacus
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 3 apr '13, 14:04

Re: Consigli Commander Zedruu

Messaggioda enxman » 3 apr '13, 20:01

per passarli: donate confusione nei ranghi :P
sac outlet per quel che freghi Miren, the Moaning Well High Market
Altre terre di indubbia utilità: Homeward Path Contested War Zone (si scambia da sola :P ) faro diroccato
carino per qualche trick ajani vengeant
tremendamente bastarda Blatant Thievery
Avatar utente
enxman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 mar '12, 14:38

Re: Consigli Commander Zedruu

Messaggioda Emrakul » 3 apr '13, 20:02

i giuramenti tienili assolutamente!li dai alle tue creature e poi,se necessario,le dai all'oppo tanto non potranno mai attaccarti!
Ho visto un po' di cose ce potresti togliere,ma non saprei da dove iniziare...in ogni caso,penserei all'inserimento di un po' di incantesimi/artefatti "passivi" (manca oblivion ring!!!!!) magari che tendono a stallare (storage matrix e simili...) per poi chiudere on qualche combo opportunamente inserita.
aumenterei pure i "regalini" per l'avverario.Purtroppo non me ne vengono mente,ma se cerchi indietro nella home page 81 o 2 anno fa circa) dovresti trovare un mega-articolone di Goharoth che parla di tutte le carte uscite col commander.Li,in fondo,dovesti trovare un bel po' di roba x il tuo comandante.
a proposito:manca pure il mercante di bazaar
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: Consigli Commander Zedruu

Messaggioda Spartacus » 3 apr '13, 20:12

Emrakul ha scritto:i giuramenti tienili assolutamente!li dai alle tue creature e poi,se necessario,le dai all'oppo tanto non potranno mai attaccarti!
Ho visto un po' di cose ce potresti togliere,ma non saprei da dove iniziare...in ogni caso,penserei all'inserimento di un po' di incantesimi/artefatti "passivi" (manca oblivion ring!!!!!) magari che tendono a stallare (storage matrix e simili...) per poi chiudere on qualche combo opportunamente inserita.
aumenterei pure i "regalini" per l'avverario.Purtroppo non me ne vengono mente,ma se cerchi indietro nella home page 81 o 2 anno fa circa) dovresti trovare un mega-articolone di Goharoth che parla di tutte le carte uscite col commander.Li,in fondo,dovesti trovare un bel po' di roba x il tuo comandante.
a proposito:manca pure il mercante di bazaar

Grazie xò il mercate del bazaar c'e l'ho :) cmq hai ragione pure l'oblivion ring farebbe comodo !! xò ho notato una cosa .C'è molta gente che mi dice di mettere più counter .Hai qualche idea ? su counter non troppo cari in stile dissipare o eliminare?
Fino alla fine forza Juventus !!!!
Avatar utente
Spartacus
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 3 apr '13, 14:04

Re: Consigli Commander Zedruu

Messaggioda Spartacus » 3 apr '13, 20:14

enxman ha scritto:per passarli: donate confusione nei ranghi :P
sac outlet per quel che freghi Miren, the Moaning Well High Market
Altre terre di indubbia utilità: Homeward Path Contested War Zone (si scambia da sola :P ) faro diroccato
carino per qualche trick ajani vengeant
tremendamente bastarda Blatant Thievery

Una cosa con confusione nei ranghi non rischio di farmi fregare pure io le creature che diciamo mi servono ?? Cmq grazie x le altre carte
Fino alla fine forza Juventus !!!!
Avatar utente
Spartacus
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 3 apr '13, 14:04

Re: Consigli Commander Zedruu

Messaggioda Emrakul » 3 apr '13, 20:16

effettivamente un paio di counter in + non farebbero male.
Dunque,per restare sull'economico c'è:
counterspell
ultime parole
spell pierce (che funziona cmq)
mana leak
inganno dello spiritello
acconsentire
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: Consigli Commander Zedruu

Messaggioda Spartacus » 3 apr '13, 20:19

Grazie x le magie counter :) ora che diciamo mi avete detto le carte da aggiungere..la domanda spinosa è .......cosa levare ??
Fino alla fine forza Juventus !!!!
Avatar utente
Spartacus
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 3 apr '13, 14:04

Re: Consigli Commander Zedruu

Messaggioda Emrakul » 3 apr '13, 20:30

ed ora ci si diverte....
direi di partire da tutto ciò che non serve allo scopo del mazzo (stallare e fare bast****e assurde)
quindi:
izzet charm abbastanza brutto in commander
tempesta cerebrale brutto e basta
ninna nanna del polline per dormire
veste di specchi insomma,c'è decisamente di meglio
kazuul --> la tua build nn prevede di essere attaccato pesantemente
falso profeta --> a che scopo
niv-mizzet --> ok,è forte,ma a cosa serve in questo mazzo?
rimescolare il miscuglio --> squarcio ciclonico

potrei andare avanti per un po',ci sono un bel po' di cose che non servono alla tua strategia,anche se capisco che non ci siano moltissime cose che possano essere inserite utilmente.
da inserire anche cose come narcolessia che funzionano indipendentemente da chi le controlli
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: Consigli Commander Zedruu

Messaggioda potereafro » 6 apr '13, 20:53

Emrakul ha scritto:tempesta cerebrale brutto e basta


sinceramente questa carta è sempre bellissima, anzi in commander che su 100 carte hai bisogno di tutto ciò che manipola è ancora meglio, da lasciare sempre e cmq
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

PrecedenteProssimo

Torna a Classic Commander (Multiplayer)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti