spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 03/04/13

Messaggioda Joneleth Irenicus » 3 apr '13, 16:45

mstanzani5 ha scritto:Vorrei riprendere il discorso di varolz, o come si chiama, cmq il campione golgari. Se guardate l'immagine, sapreste dire perche' il bordo che si trova fra nome e immagine e' completamente nero, invece di essere nero//nero-verde//verde co e per tutte le carte gold BG e come sulla stessa carta di varolz lo si puo' trovare fra immagine e riquadro per tipo, sottotipo,simbolo? Guardate ruric thar per confronto, notereto come i bordini siano tutti policromatici verdi e rossi sullo sfondo gold. A voi la risposta :)

Potrebbe essere semplicemente la poca luce nella foto, se guardi Ruric vedi come il verde è particolarmente scuro e una foto fatta male potrebbe non farlo vedere che nero, nemmeno questo mi pare possa dare una parola definitiva.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda alvoi » 3 apr '13, 16:47

Joneleth Irenicus ha scritto:
mstanzani5 ha scritto:Vorrei riprendere il discorso di varolz, o come si chiama, cmq il campione golgari. Se guardate l'immagine, sapreste dire perche' il bordo che si trova fra nome e immagine e' completamente nero, invece di essere nero//nero-verde//verde co e per tutte le carte gold BG e come sulla stessa carta di varolz lo si puo' trovare fra immagine e riquadro per tipo, sottotipo,simbolo? Guardate ruric thar per confronto, notereto come i bordini siano tutti policromatici verdi e rossi sullo sfondo gold. A voi la risposta :)

Potrebbe essere semplicemente la poca luce nella foto, se guardi Ruric vedi come il verde è particolarmente scuro e una foto fatta male potrebbe non farlo vedere che nero, nemmeno questo mi pare possa dare una parola definitiva.

Sì, ora che ricontrollo hai ragione XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda mstanzani5 » 3 apr '13, 16:53

Io spero che sia vera, ma allora perche' sotto e' evidentissimo il contrasto crometico nero verde, mentre sopra non si vede l'ombra di una bicromia, pur tenendo conto qpdella qualita' della foto? (a far le foto alle carte di magic sembra che nessuno sia capace, forse le fanno coi piedi XD )
Immagine
mstanzani5
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Joneleth Irenicus » 3 apr '13, 16:56

mstanzani5 ha scritto:Io spero che sia vera, ma allora perche' sotto e' evidentissimo il contrasto crometico nero verde, mentre sopra non si vede l'ombra di una bicromia, pur tenendo conto qpdella qualita' della foto? (a far le foto alle carte di magic sembra che nessuno sia capace, forse le fanno coi piedi XD )

La parte sotto è in piena luce, quella sopra va verso l'ombra, credo che foto leaked (se è vera) come questa vengano fatte in fretta e con un cellulare, quindi con tutti i fattori che possono peggiorare il risultato, e quelle fake vengono fatte così per nascondere il più possibile la falsità. Purtroppo nemmeno la qualità della foto è di per sé una risposta :>
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 26/03/13

Messaggioda VII » 3 apr '13, 17:03

alvoi ha scritto:
sommoseafood ha scritto:Oil costo di Varolz dovrebbe essere 2BG, così hanno specificato nel post di MTG Salvation.. altro che 10 o 6, Quaattro!
Tra l'altro la carta sembra essere fatta troppo bene per essere un fake.

Sì, quattro mana sono giusti per un 4/4... ma vanilla!!!!!!! Non so più cosa pensare...mi piacerebbe se fosse vera, ma che non fosse così sgrava...

Vorrei portare alla vostra attenzione una creatura che vanilla vanilla non è: Lossodonte Castigatore, carta che non può essere neutralizzata e che se scartata entra gratis, 3 mana, 4/4, per di più non leggendaria.
Mi aspetto a questo punto almeno un Varolz da 5 mana, alla fine tempo fa c'era lo Spiritivendolo che con 5 mana avevamo una 6/6 che se uccideva creatura si pompava, rigenerava e in caso di bisogno cambiava colore.
Immagine
Immagine
VII
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Fantomius » 3 apr '13, 18:09

VII ha scritto:
alvoi ha scritto:
sommoseafood ha scritto:Oil costo di Varolz dovrebbe essere 2BG, così hanno specificato nel post di MTG Salvation.. altro che 10 o 6, Quaattro!
Tra l'altro la carta sembra essere fatta troppo bene per essere un fake.

Sì, quattro mana sono giusti per un 4/4... ma vanilla!!!!!!! Non so più cosa pensare...mi piacerebbe se fosse vera, ma che non fosse così sgrava...

Vorrei portare alla vostra attenzione una creatura che vanilla vanilla non è: Lossodonte Castigatore, carta che non può essere neutralizzata e che se scartata entra gratis, 3 mana, 4/4, per di più non leggendaria.
Mi aspetto a questo punto almeno un Varolz da 5 mana, alla fine tempo fa c'era lo Spiritivendolo che con 5 mana avevamo una 6/6 che se uccideva creatura si pompava, rigenerava e in caso di bisogno cambiava colore.

Si, costa poco incounterabile e quello che vuoi,ma lo rimuovi come ti pare,ogni colore puo'occuparsene ,questo invece e'come se avesse scritto sopra:"Solo il bianco puo'togliermi di mezzo,per il resto 4 danni al turno piu'pompaggi e deathtouch vari quando mi pare :) se pensi poi che c'e' anche minaccia della guida dei cadaveri..non voglio nemmeno pensare che possa essere vero ;)
Fantomius
Livello X
Livello X

Re: R: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 26/03

Messaggioda Athenium » 3 apr '13, 19:01

Fantomius ha scritto:
Si, costa poco incounterabile e quello che vuoi,ma lo rimuovi come ti pare,ogni colore puo'occuparsene ,questo invece e'come se avesse scritto sopra:"Solo il bianco puo'togliermi di mezzo,per il resto 4 danni al turno piu'pompaggi e deathtouch vari quando mi pare :) se pensi poi che c'e' anche minaccia della guida dei cadaveri..non voglio nemmeno pensare che possa essere vero ;)

Aggiumgiamoci anche
Sever the Bloodline
Mutilate
Proprio solo il bianco...
Athenium
Livello VII
Livello VII

Messaggioda AffinityForBhu » 3 apr '13, 19:07

evvai si rinizia col punto 1 della "guide to every spoiler season" :D
AffinityForBhu

Re: R: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 26/03

Messaggioda Fantomius » 3 apr '13, 19:19

Athenium ha scritto:
Fantomius ha scritto:

Aggiumgiamoci anche
Sever the Bloodline
Mutilate
Proprio solo il bianco...

Toh,guarda caso tutte nere /bianche, e il rosso e il verde? smettiamo di giocarli? su >.<

EDIT: comunque finche' non sapremo se e'falsa o meno direi di lasciare eventuali diatribe in merito ad un altro momento XD
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda AffinityForBhu » 3 apr '13, 19:24

ma per l'amore di dio su, puoi bloccarlo, rimbalzarlo, counterarlo, clonarlo, chi te lo impedisce? ti taglia le mani quando lo castano? immagino che il tuo mazzo t2 giochi quattro melme predatrici, troppo forti! :D
AffinityForBhu

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime