KizaruTengu ha scritto:KizaruTengu ha scritto:4 Experiment One
4 Cloudfin Raptor
4 Arbor Elf
4 Gyre Sage
3 Master Biomancer
4 Thragtusk
3 Prime Speaker Zegana
3 Garruk, Primal Hunter
4 Farseek
4
4 Hinterland Harbor
4 Breeding Pool
8 Forest
7 Island
Io lo sto provando così, ma ho notato che manca qualcosa da calare di 3° turno per evolvere le creature...nessun consiglio? Per il resto gira molto bene, e se arriva al 5°-6° turno vinco 9 su 10.
ho provato a vedere come va il mazzo così ma ha troppe terre e i lungosguardo mi va a dare delle land quando ne ho già altre due in mano che aspettano... io ho fatto così:
4 hinterland harbor
4 Breeding Pool
6 island
8 forest
4 Gyre Sage
4 farseek
4 arbor elf
3 prime speaker zegana
4 Strangleroot Geist
4 Primordial Hydra
3 Master Biomancer
4 Cloudfin Raptor
4 Experiment One
4 thragtusk
deve essere ancora affinato (per girare gira come un orologio svizzero) non mi piaceva avere 3 garruk così ho ovviato il problema della carta a costo 3 mana che sia anche flessibile se mai si presenti a partita avanzata Primordial Hydra visto che ha e si pompa ogni turno! , ho tolto 1 isola e 4 Think Twice per mettere il Strangleroot Geist
domani vedo come va... e poi c'è sempre dragon maze tra non moltissimo
ps: è un GB quindi un eccellente accelerino è istinto del battipista che può benissimo sostituire think twice