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[T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 10 mar '12, 18:04

io avevo un kuldotha e giravava benissimo vincevo anche garndi tornei e stavo anche per vincere un PTQ con quello e pensa che non giocavo neanche i mox per me è stato il miglior mazzo che ho usato peccato poi la rotazione ma vincevo sempre o quasi
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Morris » 10 mar '12, 18:11

MagicMax ha scritto:io avevo un kuldotha e giravava benissimo vincevo anche garndi tornei e stavo anche per vincere un PTQ con quello e pensa che non giocavo neanche i mox per me è stato il miglior mazzo che ho usato peccato poi la rotazione ma vincevo sempre o quasi

Io non sto parlando pre rotazione, poichè pre rotazione era un ottimo mazzo :D (ma poco poteva contro lo stradomonio di caw-blade)... io parlo attualmente, ad attualmente non credo possa avere un grande futuro il kuldotha red :)
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 10 mar '12, 18:13

no adesso no, questa è una specie di sostituzione e gira abbastanza bene, sia il 1 che il 2
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 11 mar '12, 10:46

provati i cavalcainferno premettendo che nn mi piacciono il voto che gli do è 7, a volte ho vinto grazie a loro altre volte sono state per tutta la partita carta morta! nn so quanto realmente possa servire certo se si gioca è molto facile vincere se nn si gioca si vince lo stesso, a me nn mi piacciono come già detto e quindi nn ho intenzione di usarli a me in generale le creature grosse rosse nn mi piacciono ad esempio gli eroi o koth nn li ho mai utilizzati nei miei mazzi rossi e vincevo lo stesso!
esprimete il vostro parere riguardo la carta
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Legolax » 13 mar '12, 17:08

MagicMax ha scritto:provati i cavalcainferno premettendo che nn mi piacciono il voto che gli do è 7, a volte ho vinto grazie a loro altre volte sono state per tutta la partita carta morta! nn so quanto realmente possa servire certo se si gioca è molto facile vincere se nn si gioca si vince lo stesso, a me nn mi piacciono come già detto e quindi nn ho intenzione di usarli a me in generale le creature grosse rosse nn mi piacciono ad esempio gli eroi o koth nn li ho mai utilizzati nei miei mazzi rossi e vincevo lo stesso!
esprimete il vostro parere riguardo la carta


Sul Cavalcainferno ho già detto di tutto. Miglior Finisher per il rosso, e splendido top di curva di mana.

Se nel meta ci son molti token, è meglio usare Hero of Oxid Ridge, usando Ratchet Bomb per spaccare i loro incantesimi, se ne giocano.
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 13 mar '12, 17:15

ma al posto di cosa si possono mettere? le bombe?
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Legolax » 13 mar '12, 18:16

MagicMax ha scritto:allora ecco le due liste che gioco di goblin vorrei portarne una a un torneo molto importante con molte persone quale mi conviene?
e come lo modifico?:
1° Mazzo (Versione Kuldotha)
4 Kuldotha Rebirth
4 Memnite
4 Signal Pest
4 Goblin Wardriver
4 Goblin Chieftain
4 Goblin Grenade
4 Goblin Arsonist
4 Goblin Fireslinger
20 Mountain
3 Panic Spellbomb
1 gut shot
4 scarica galvanica

2° Mazzo (Goblin Normale)


Creature:20
4 goblin inceneritore
4 goblin lanciafuoco
4 capitano goblin
4 anziano scagliapunte
4 capitano di Guerra goblin

Istantanei:14
3 crescita mutagena
4 raffica di zolfo
3 saccheggi degli infedeli
4 incenerire

Stregonerie:7
4 granata goblin
3 striscia ad arco

Terre:20
20 montagna

che ne pensate come modificare, qual'è il migliore?


Nel Kuldotha -1 Bomb -1 Gut Shot +2 Hellrider.

Nel normale, -3 Saccheggio degli Infedeli, +2 Hellrider, +1 Montagna.
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Berserk » 13 mar '12, 18:20

Io nel mio gli hellrider li uso a 3x, e ho messo anche le nexus perchè comunque con le crescite e i wardriver possono essere una chiusura alternativa
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Legolax » 13 mar '12, 18:40

Berserk ha scritto:Io nel mio gli hellrider li uso a 3x, e ho messo anche le nexus perchè comunque con le crescite e i wardriver possono essere una chiusura alternativa


Infect e danni normali non vanno MAI d'accordo. I nexus li toglierei. Non abbiamo Kessig, nè abbiam fonti da infect o cose con cui proliferare.
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 13 mar '12, 19:00

Quoto niente nexus nn ha senso il mana incolore :!:
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