Knifestile ha scritto:Una domanda un p'ò banale, ma in command questa regole del "limte a 1" si applica anche a questa carta?
AraelWindwings ha scritto:Se la tua domanda è: Sono una fonte di danno, la risposta è no.
Se ti chiedi se si attiva l'effetto del Blood Artists, la risposta è si, funziona con il sacrificio.
MagicMax ha scritto:AraelWindwings ha scritto:Se la tua domanda è: Sono una fonte di danno, la risposta è no.
Se ti chiedi se si attiva l'effetto del Blood Artists, la risposta è si, funziona con il sacrificio.
veramente sto pensando ad un mazzo che potrebbe sfruttarle molto bene (oggi non ho nulla da fare )
Tezzeret93 ha scritto:MagicMax ha scritto:AraelWindwings ha scritto:Se la tua domanda è: Sono una fonte di danno, la risposta è no.
veramente sto pensando ad un mazzo che potrebbe sfruttarle molto bene (oggi non ho nulla da fare )
Ma sai che penso di aver avuto la tua stessa idea proprio ieri?!?
No sul serio, sta carta è strana, ma è VERAMENTE STUPENDA!!! Addio Mazzo Relentless!!! Da oggi nasce il mazzo Shadowborn!!!
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti