spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] BGw Rock

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] BGw Rock

Messaggioda Lich » 8 mar '12, 20:26

Che pirla ho messo le stesse lande, edito subito scusate :?

Edit: Fixed :D
Lich
Livello V
Livello V

Messaggioda Emrakul » 9 mar '12, 19:43

Koori ha scritto:io ti consiglierei di levare prey upon e mettere le deadly allure che hanno flashback! ;)

X me e migliore ( in questo mazzo) predare x vari motivi: thrun rigenera,shelored rianima( se muore anche un nostro " lottatore") e se usato sull Annientatore fa disastri
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda Lich » 9 mar '12, 23:14

La vera differenza sta nel fatto che Prey puoi giocarlo quando vuoi nel tuo turno, mentre con Deadly devi per forza attaccare :roll:
Lich
Livello V
Livello V

Messaggioda ivanzar » 10 mar '12, 6:19

Dal momento che giochi le ratchet bomb metterei di main bestia interiore in 2 o 3 copie. Spacchi tutto e con ractchet a 0 counters spacchi anche la bestia 3/3.
Nessun riposo, nessuna pietà, nessuna eccezione.
ivanzar
Livello V
Livello V

Messaggioda Lich » 10 mar '12, 12:12

Si potrebbe provare, così abbiamo anche la creatura con cui "lottare" quando abbiamo giù l'Obliterator, se non vediamo Ratchet :?
Lich
Livello V
Livello V

Messaggioda Morris » 10 mar '12, 17:27

Lich ha scritto:Sisi, grazie a tutti adesso provo qualche modifica e riposto il deck, anche se l'Obliterator non lascerà mai il deck :lol: comunque Sheoldred l'ho letta bene, infatti intendevo dire che tra Viridian e Phyrexian è difficile che ti spacchi 2 creature leggendarie, dato che entra di 6/7 ;)

Da quando gioco, seriamente, a magic ho perso i sentimenti :lol: Prima avrei spleshato anche mio nonno di nero per un dark confident o di bianco per un calciderma :mrgreen: Se ti accorgi che Obliterator non gira o entra al millesimo turno, prova altro xD beh se poi non è così allora mettilo in 100x e combina utile e dilettevole :D
Morris
Livello V
Livello V

Messaggioda madagelo » 15 mar '12, 22:28

beh anche io sto pensando a Deadly allure in quanto da tocco letale e sul phyrexian è un macello visto ke ha travolgere...quindi porterai a casa anche 4 danni più almeno un sacrificio...e il turno successivo puoi farlo ancora
madagelo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Brixiano » 16 mar '12, 10:10

madagelo ha scritto:beh anche io sto pensando a Deadly allure in quanto da tocco letale e sul phyrexian è un macello visto ke ha travolgere...quindi porterai a casa anche 4 danni più almeno un sacrificio...e il turno successivo puoi farlo ancora

Il DT sul phyrexian va meglio di prima in quanto non esiste più la pila nell'assegnazione dei danni giusto? Mentre prima potevo sacrificare anche la creatura bloccante, ora son costretto a farla morire per i danni e poi sacrificare tanti permanenti quanti sono i danni subiti dall' obliterator giusto?
Poi mi servirebbe una delucidazione, mi è capitato in torneo di giocare il Phyrexian Obliterator me lo han bloccato con 2 creature, non è passato danno da trample e la mia creatura ha subito 8 danni, il giocatore in difesa doveva sacrificare 8 permanenti oppure solo 5 vista la costituzione della creatura?
Immagine
Brixiano
Livello V
Livello V

Messaggioda Lich » 16 mar '12, 14:35

8 ;)
Lich
Livello V
Livello V

Precedente

Torna a Standard / Alchemy