OT: Riguardo comprare Tarmo e blabla:
Spoiler:
Legolax ha scritto:Riguardo Creeping Tar Pit, posso dirti che puoi giocarne tranquillamente 4, basta che siano le UNICHE terre che entrano tappate del mazzo. Non son pesanti per nulla, finchè sai come giocarli. Lo dico perchè nel BUG Midrange (I Fantastici Quattro, presente qui sul forum), ne gioco 4 e non son mai stati un palo, dato che anche la curva è bassa.
OT: Riguardo comprare Tarmo e blabla:Spoiler:
Jol ha scritto:Legolax ha scritto:Riguardo Creeping Tar Pit, posso dirti che puoi giocarne tranquillamente 4, basta che siano le UNICHE terre che entrano tappate del mazzo. Non son pesanti per nulla, finchè sai come giocarli. Lo dico perchè nel BUG Midrange (I Fantastici Quattro, presente qui sul forum), ne gioco 4 e non son mai stati un palo, dato che anche la curva è bassa.
OT: Riguardo comprare Tarmo e blabla:Spoiler:
addirittura 4? e non ti rallentano per niente?
Riguardo al cash si è ovvio, ma rimane il fatto che sia un mazzo costoso comunque :D
Mat059 ha scritto:Si ma non gioco accellerini e inoltre i gioco 4 colori e tu 3,se mi serve un coloro subito non posso aspettare di farlo entrare tappato..in 3 color allora si che le giocherei!!Anche 4x contando che anche jund gioca terre di quel tipo :D sicuro aiuterebbero ma in 4 color non so quanto ci stiano bene :S
Legolax ha scritto:Mat059 ha scritto:Si ma non gioco accellerini e inoltre i gioco 4 colori e tu 3,se mi serve un coloro subito non posso aspettare di farlo entrare tappato..in 3 color allora si che le giocherei!!Anche 4x contando che anche jund gioca terre di quel tipo sicuro aiuterebbero ma in 4 color non so quanto ci stiano bene :S
DRS non è un accelerino? Lol. E un colore in più non vuol dire nulla, soprattutto perchè i colori che ti servono subito te li prendi con le Fetch (son lì apposta, no?). Io darei loro una chance, poi se non vanno bene le togli. :P
Mat059 ha scritto:Ora non ce ne infilo 20 di terre che entrano tappate :D
Comunque ho seguito il tuo consiglio e ho inserito 3 Creeping Tar Pit che in 4 partite che ho già fatto mi sono tornate utilissime per chiudere quando non avevo mucconi in gioco..e una 3/2 inbloccabile ogni turno mena!
Non gioco Raging Ravine perchè si attivano a 4 e mi ritroverei con 5 terre tappate e danni non sicuri..potrebbe sempre lanciare un bloccante instant.
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