Tezzeret93 ha scritto:Non ho ancora visto un messaggio che nega la foto del campione Golgari...riguardo a ciò se è vera, non è che sia così assurda, ma non fa neanche così schifo per lo standard, comunque di remouval in Standard non è che ne abbiamo di così tante per tirarlo giù, le uniche sono il solito O-Ring (non ricordo se ristampato in M13 e
Fiend Hunter, ma è da un po non gioco standard potrei scordarmi qualche carta
Effettivamente è strano che non l'abbiano né confermato né smentito su Salvation (hanno solo aggiunto "unconfirmed"), loro sono vicini alla Wizards stessa.
Al di là di questo, se fosse vero, in Commander è davvero una bella carta - un comandante praticamente immortale. È costruito anche in maniera molto intelligente, perché come il
Mossbridge Troll la sua abilità non triggera quando muore, ma quando viene distrutto (ovviamente in tal caso non si parlerebbe di rigenerazione, ma di "ritorno in campo") - ovvero non permette combo sgravatissime con qualsiasi carta che faccia qualcosa quando viene sacrificata una creatura (questa +
Altar of Dementia = macina infinita, e che cresce addirittura esponenzialmente insieme a lui).
In compenso, se fosse vera, signori e signore, potrà finalmente nascere il leggendario "
Ratti di Rath.dec"!
Joneleth Irenicus ha scritto:Lumo ha scritto:Serith ha scritto:
la prima pagina l'ho letta.. quello che volevo sapere è se si sa una % matematica che ti dice (esempio cretino) su 10 buste ci sono 2 shockland e 8 cancelli oppure se ci sono le stesse probabilità di trovare shock e cancello all'interno delle buste.. in pratica.. si sa comprando un box quante shockland si possono trovare o è un numero puramente randomico
Io sapevo che l'occorrenza delle shock sarà di una ogni 22 bustine. Non mi ricordo dove lessi questa cosa, ma mi pare fosse una fonte ufficiale.
Io mi ricordo di aver letto da fonte ufficiale che la rarità sarà la stessa che hanno attualmente in RTR e GTC. Cosa questo voglia dire non mi è chiaro (magari quel 22 viene da un ragionamento sulla base di questo?)
Quando annunciarono la mancanza delle terre base in favore di guildgate/shockland/Maze's End, dissero che la distribuzione delle shockland era la stessa di quella dei box di RTR/GTC. Quindi, sulla base di un calcolo matematico, è venuto fuori un valore del genere (non ricordo se era proprio 22, ma comunque qualcosa di simile).