spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 26/03/13

Messaggioda Serith » 2 apr '13, 12:26

Mat059 ha scritto:Se leggevi la prima pagina della discussione avresti avuto risposta alla tua domanda..comunque si,al posto della solita terra base che si trova in ogni pacchetto si troverà o uno dei 10 cancelli della gilda o una delle 10 shock o la terra mitica di Dragon's Maze Maze's end

la prima pagina l'ho letta.. quello che volevo sapere è se si sa una % matematica che ti dice (esempio cretino) su 10 buste ci sono 2 shockland e 8 cancelli oppure se ci sono le stesse probabilità di trovare shock e cancello all'interno delle buste.. in pratica.. si sa comprando un box quante shockland si possono trovare o è un numero puramente randomico
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Mat059 » 2 apr '13, 12:30

Ah :D scusa allora..no quello non si sa matematico..però mi sembra che non si sapeva nemmeno matematico quante shock si trovavano nei box RTR e GTC .. insomma ci sono box dove sbustavi 1 shock e box in cui ne sbustavi 4 o 5 più una o 2 foil..
Ricordo su RTR un mio amico in un box sbustò 2 fontane,1 giardino,1 tomba, 1 cripta foil e 1 fontana foil
Immagine
Mat059
Livello V
Livello V

Messaggioda Serith » 2 apr '13, 12:33

Mat059 ha scritto:Ah :D scusa allora..no quello non si sa matematico..però mi sembra che non si sapeva nemmeno matematico quante shock si trovavano nei box RTR e GTC .. insomma ci sono box dove sbustavi 1 shock e box in cui ne sbustavi 4 o 5 più una o 2 foil..
Ricordo su RTR un mio amico in un box sbustò 2 fontane,1 giardino,1 tomba, 1 cripta foil e 1 fontana foil

:D si mi ero spiegato male^^ eh quello lo so infatti era per capire se convenisse o meno comprare un box e draftarlo fra amici oppure no.. perché a parte le shokke e magari il planes nuovo non so quanta roba giocabile ci sia in questo set
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Mat059 » 2 apr '13, 12:46

Mha forse qualche campione sarà giocabile,spero teysa Perchè farebbe un'accoppiata con liliana :Q____

in ogni caso io i soldi li spenderei per un bel box di Moder Master ! che costa di più di un normale box
Immagine
Mat059
Livello V
Livello V

Messaggioda tramutante98 » 2 apr '13, 12:46

Io sono certo che costerà sei come tutti gli altri campioni, cioè sarà un ciclo di carte a costo sei, almeno io farei cosi che tutti i campioni avessero stesso costo di mana ;)
"I contadini tagliarono gli alberi e seppellirono i loro morti. I morti risorsero e uccisero i contadini. gli alberi ricrebbero e strangolarono i morti."-Cimitero Silvestre
ImmagineImmagine
tramutante98
Livello VI
Livello VI

Messaggioda alvoi » 2 apr '13, 12:48

tramutante98 ha scritto:Io sono certo che costerà sei come tutti gli altri campioni, cioè sarà un ciclo di carte a costo sei, almeno io farei cosi che tutti i campioni avessero stesso costo di mana ;)

Beh, aspettiamo di conoscerne un'altro... Basarsi su una carta non è proprio il massimo, anche se pure io avevo quell'idea...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Re: R: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 26/03

Messaggioda Tezzeret93 » 2 apr '13, 13:00

Non ho ancora visto un messaggio che nega la foto del campione Golgari...riguardo a ciò se è vera, non è che sia così assurda, ma non fa neanche così schifo per lo standard, comunque di remouval in Standard non è che ne abbiamo di così tante per tirarlo giù, le uniche sono il solito O-Ring (non ricordo se ristampato in M13 e Fiend Hunter, ma è da un po non gioco standard potrei scordarmi qualche carta
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Joneleth Irenicus » 2 apr '13, 13:11

Tezzeret93 ha scritto:Non ho ancora visto un messaggio che nega la foto del campione Golgari...riguardo a ciò se è vera, non è che sia così assurda, ma non fa neanche così schifo per lo standard, comunque di remouval in Standard non è che ne abbiamo di così tante per tirarlo giù, le uniche sono il solito O-Ring (non ricordo se ristampato in M13 e Fiend Hunter, ma è da un po non gioco standard potrei scordarmi qualche carta

Devour Flesh
Merciless Eviction
Executioner's Swing
Fiend Hunter
Terminus
Tragic Slip
Mutilate
Oblivion Ring
Detention Sphere
Tribute to Hunger

Ovviamente questi sono quelli giocati e giocabili.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Barry » 2 apr '13, 13:31

Sta pure mutilate

Ha l'avevi messo,vabbè :lol:
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Tezzeret93 » 2 apr '13, 13:34