Tarma_Insidiosa ha scritto:Ainer ha scritto:Josh ha scritto:no dai mono color no t.t almeno qualcosina multicolore tipo innistrad non sarebbe male,un set monocolore dopo Ritorno a ravnica no
Ogni set ha una congiunzione con quello precedente e quello successivo. Così come Innistrad aveva carte multicolore e molti artefatti (perché si lega a RTR e SOM), Theros avrà qualche carte multi per collegarsi a RTR. Inoltre dalle carte del set possiamo anche andare a capire su quale tema si andrà a settembre 2014. Credo che sarà un set a base leggendaria anche perché RTR in questo anche se non abbonda, non ci va neanche leggero (vedi capigilda e campioni).
Io mi aspetto confermato la voce su un set con molti incantesimi visto che di carte per gl'incantesimi ce ne sono molte su ravnica.
Non ce ne saranno "molti", ce ne saranno il "giusto". Questo perché appunto Innistrad ne introduceva un "giusto quantitativo" e si lega bene con RTR che ne ha molti, che a sua volta si legherà con il "giusto quantitativo" degli incantesimi di Theros. Probabilmente per giustificare la cosa si inventeranno un nuovo sottotipo come fu per gli Anatemi.