Salve ragazzi e ragazze, apro questo thread (sperando non ci siano casini per sezioni errate o altro... ) per discutere dell'articolo di oggi su Daily MTG, che qui vi linko:
http://www.wizards.com/magic/magazine/a ... ly/mm/241c
In sostanza, per i meno anglofoneggianti o pigri nella lettura , si può riassumere il tutto come l'annuncio di un nuovo cambio di rotta della Wizards nel costruire le carte dei prossimi blocchi, per quanto riguarda soprattutto le common. Da quel che si evince, d'ora in avanti si cercherà più possibile di tenere forza e costituzione delle creature uguali, non si utilizzeranno quasi più alcune abilità chiave (doppio attacco, tocco letale, addirittura travolgere!), e, dulcis in fundo, non si stamperanno quasi più instant ed equipaggiamenti common.
Non so come la vediate voi, ma secondo me si sono letteralmente bevuti il cervello. Certe idee possono essere corrette (ho sempre trovato complesso il landwalk per i neofiti ad esempio), ma alcune mosse mi sembrano delle idiozie madornali. Voi che ne pensate, alla luce di tutto?