MattGambo ha scritto:Mmmmhhhh...
Potrei provare a proxare 1 Zenith rosso ed un wurm bianco; le idee non sono niente male... Potrei mettere il 3x di Norin e di Camera per inserire 1x di queste due bombette...
Qualcuno ha qualche altra idea da provare?
Io sto pensando ad un mazzo leggermente più lento in versione RG con splash W solo per i Champion of the Parish, con i Sindaco di Avabruck, Campionessa di Lambholt, ed altre cosine; tra l'altro mi pare che qualche pagina addietro si fosse valutata questa variante. Qualcuno l'ha per caso testata o portata avanti come idea?
MattGambo ha scritto:Ti dirò... I Norin sono dubbioso nell'andare 3x in realtà; il Wurm mi sembra troppo mana-intensive per questo mazzo.
Il tentativo allo Zenith rosso però al posto di 1 Camera della Genesi lo farò. Grazie del tuo consiglio a riguardo.
Per la versione RG, avrei pensato a della robina del genere:
Creature (21)
4x Champion of the Parish
3x Experiment One
3x Norin the Wary
3x Champion of Lambholt
3x Mayor of Avabruck
2x Ash Zealot
2x Burning-Tree Emissary
1x Skarrg Guildmage
Controllo (17)
2x Gruul Charm
2x Boros Charm
4x Lightning Bolt
2x Giant Growth
3x Rancor
2x Clan Defiance
2x Aurelia's Fury
Terre (21)
4x Sacred Foundry
4x Temple Garden
1x Kessig Wolf Run
6x Forest
6x Mountain
Planeswalkers (1)
1x Domri Rade
Che ne pensate? E' molto molto aggro e l'unico scopo di Norin è rientrare per ptoenziare i Campioni del Popolo e di Lambholt.
Inoltre sono tutti Umani, cosicchè il Sindaco svolga egregiamente il suo lavoro. I vari pump effects, con gli spari e la crescita delle nostre creature dovrebbero riuscire a portare a casa la partita in poco tempo.
Qualcuno ha le carte per testarlo?
MattGambo ha scritto:Ti dirò... I Norin sono dubbioso nell'andare 3x in realtà; il Wurm mi sembra troppo mana-intensive per questo mazzo.
Il tentativo allo Zenith rosso però al posto di 1 Camera della Genesi lo farò. Grazie del tuo consiglio a riguardo.
Per la versione RG, avrei pensato a della robina del genere:
Creature (21)
4x Champion of the Parish
3x Experiment One
3x Norin the Wary
3x Champion of Lambholt
3x Mayor of Avabruck
2x Ash Zealot
2x Burning-Tree Emissary
1x Skarrg Guildmage
Controllo (17)
2x Gruul Charm
2x Boros Charm
4x Lightning Bolt
2x Giant Growth
3x Rancor
2x Clan Defiance
2x Aurelia's Fury
Terre (21)
4x Sacred Foundry
4x Temple Garden
1x Kessig Wolf Run
6x Forest
6x Mountain
Planeswalkers (1)
1x Domri Rade
Che ne pensate? E' molto molto aggro e l'unico scopo di Norin è rientrare per ptoenziare i Campioni del Popolo e di Lambholt.
Inoltre sono tutti Umani, cosicchè il Sindaco svolga egregiamente il suo lavoro. I vari pump effects, con gli spari e la crescita delle nostre creature dovrebbero riuscire a portare a casa la partita in poco tempo.
Qualcuno ha le carte per testarlo?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti