wolfer2 ha scritto:il bant te lo puoi gestire,per quanto riguarda jund 50-50 anche se reputo la side di jund molto meglio,gli aggro sono carne da macello con questo mazzo e l'unico mazzo che stai un po sotto può essere il junk,Mentre Esper e quello che potresti più fare fatica,poi dipende la lista del mazzo che ti trovi contro che può cambiare il mach per come gioca la lista delle carte,comunque lo trovo un ottimo mazzo anche il mio amico ha un UWR flash e devo dire che e un mazzo molto forte.
wolfer2 ha scritto:Dipende che lista di jund ti sei trovato e come lui a usato la said,io gioco jund Midrage ,contro UWR c'e la giochiamo bene entrambi dipende da come si pesca e da come vengono utilizzate le carte che abbiamo in mano.
te non giochi Counter quindi le creature del jund possono essere giocate facilmente come i trag gli huntmaster,olivia ecc..
il mio amico giocava 5 counter quelli che adesso giocano nelle ultime liste uscite,e c'e la giocavamo sul 50-50,ricordati che un jund può farti unRitorno di Rakdos per farti scartare la mano,oppure magari un top deck del falo dei dannati visto che ne giocano in x3,e impossibile dire con chi si fa meno fatica dipende dalle varianti delle carte che uno utilizza,poi jund gioca 13 distruzioni te lo dico vs jund non e facile,dipende dalla lista che l'avversario utilizza.
wolfer2 ha scritto:il sciamano letalmago non lo giocano più,e neanche in side,si vede che era una lista abbastanza vecchia.
comunque come hai detto bisogna subito vedere le risposte ma non e mai cosi semplice bisogna avere anche un po di fortuna
Josh ha scritto:Devo dire che con il mio UWR all'ultimo torneo è andata bene pure a me, sconfitto un Mono Black, un Orzhov,e un Esper, l'unico che non sono riuscito a battere è stato il Rock(credo si chiami così: ) Sigarda mi crea sempre qualche problema,
qual'è il vostro side per l'UWR?
Kiogre ha scritto:Josh ha scritto:Devo dire che con il mio UWR all'ultimo torneo è andata bene pure a me, sconfitto un Mono Black, un Orzhov,e un Esper, l'unico che non sono riuscito a battere è stato il Rock(credo si chiami così: ) Sigarda mi crea sempre qualche problema,
qual'è il vostro side per l'UWR?
fino ad ora ho visto solo reanimator da quando sono tornato a giocare.
Ad ogni modo questa è la lista che gioco io:Creatures 12
1 Aurelia, the Warleader
3 Augur of Bolas
4 Restoration Angel
4 Snapcaster Mage
Instants 18
1 Cyclonic Rift
1 Izzet Charm
1 Dramatic Rescue
2 Dissipate
2 Sphinx's Revelation
3 Think Twice
4 Azorius Charm
4 Searing Spear
Sorceries 5
2 Supreme Verdict
3 Pillar of Flame
Artifacts 1
1 Runechanter's Pike
Lands 25
1 Island
1 Ghost Quarter
1 Moorland Haunt
1 Slayers' Stronghold
4 Steam Vents
4 Sulfur Falls
1 Sacred Foundry
4 Clifftop Retreat
4 Glacial Fortress
4 Hallowed Fountain
Sideboard 15
2 Tormod's Crypt
1 Planar Cleansing
1 Seraph of Dawn
3 Counterflux
1 Negate
2 Rapid Hybridization
1 Sphinx's Revelation
1 Gisela, Blade of Goldnight
2 Jace, Memory Adept
1 Supreme Verdict
Se riesco a procurarmela, trovo il modo per inserire 1 Grotta delle anime ^_*
Ad ogni modo, il Quartiere fantasma di main l'ho inserito da pochissimo, lo sto ancora testando, temo mi costringa troppo avere 3 terre che danno mana incolore.. ma ci sono terre che mi danno un sacco di problemi, dalla kessig wolf run alla alchemist's refuge, per non parlare della Vault of the archangel o della Relittopoli di nephalia
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti