spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [???] Modern Masters (agg. 07/02/13)

Messaggioda pitboa » 26 mar '13, 11:44

ho un brutto presentimento...lannuncio di uscita di modern master e avvenuto prima del bann di treccie rosse...non e che adessso ci troviamo una rara/mitica bannata in mano?? O.o
SELESNYA!!!!! [img]https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTov04yVfMWz2wd1HB2xyIfetp9ovD3A5tzogPI8AcgmDmcbfwFzA[/img]
Avatar utente
pitboa
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 1 nov '12, 19:30
Località: milano

Re: R: [???] Modern Masters (agg. 07/02/13)

Messaggioda Tezzeret93 » 26 mar '13, 14:07

pitboa ha scritto:ho un brutto presentimento...lannuncio di uscita di modern master e avvenuto prima del bann di treccie rosse...non e che adessso ci troviamo una rara/mitica bannata in mano?? O.o


É praticamente impossibile, sicuramente la Wiz ha previsto il fatto del ban giá prima dell'annuncio.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [???] Modern Masters (agg. 07/02/13)

Messaggioda DaveSpace » 26 mar '13, 14:28

pitboa ha scritto:ho un brutto presentimento...lannuncio di uscita di modern master e avvenuto prima del bann di treccie rosse...non e che adessso ci troviamo una rara/mitica bannata in mano?? O.o


e ti sembra tra l'altro che possano davvero ristampare BBE come rara o addirittura come epica?!?! :_o
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: [???] Modern Masters (agg. 07/02/13)

Messaggioda mstanzani5 » 26 mar '13, 14:31

Voi pensate che le carte da mettere qui dentro le stanno scegliendo solo da gennaio??? Sara' da almeno il 2012 che sanno gia cosa ci sara'.
Immagine
Avatar utente
mstanzani5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 6 feb '12, 10:55
Località: Bologna

Re: [???] Modern Masters (agg. 07/02/13)

Messaggioda alvoi » 26 mar '13, 15:33

mstanzani5 ha scritto:Voi pensate che le carte da mettere qui dentro le stanno scegliendo solo da gennaio??? Sara' da almeno il 2012 che sanno gia cosa ci sara'.


Appunto, ma è dal 2012 che hanno in programma il ban dell'elfa. O almeno credo, altrimenti come farebbero a sapere cosa stampare e cosa no?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20574
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [???] Modern Masters (agg. 07/02/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 26 mar '13, 15:42

Dubito che il ban dell'elfa sia stato programmato con un così largo anticipo, ma dubito anche che non si possa cambiare una carta di un intero set di ristampe sapendolo con 6 mesi di anticipo :>

Quindi mi sembra piuttosto improbabile che ci possa essere l'elfa in MM
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [???] Modern Masters (agg. 07/02/13)

Messaggioda pitboa » 26 mar '13, 21:14

per quanto ne so io i ban si decidono in 2-3 settimane prima dell'effetivo ban quindi nn so...poi puo essere che la cambino però conoscendo la wizzy testarda è testarda quindi potrebbe lasciarla...
SELESNYA!!!!! [img]https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTov04yVfMWz2wd1HB2xyIfetp9ovD3A5tzogPI8AcgmDmcbfwFzA[/img]
Avatar utente
pitboa
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 1 nov '12, 19:30
Località: milano

Re: [???] Modern Masters (agg. 07/02/13)

Messaggioda Ainer » 26 mar '13, 23:05

pitboa ha scritto:per quanto ne so io i ban si decidono in 2-3 settimane prima dell'effetivo ban quindi nn so...poi puo essere che la cambino però conoscendo la wizzy testarda è testarda quindi potrebbe lasciarla...


La Wizzy non inserirebbe mai una carta bannata dal modern in un set fatto apposta per il modern. Non ha il benché minimo senso logico. Se l'elfa era presente, potrebbero averla tolta, perché a differenza dei ban, le carte di un set sono stabilite anni prima (almeno un paio) dalla sua uscita. Tuttavia potrebbero lasciarla se facessero uno sban paraculo prima dell'uscita dell'espansione, quando ormai la stagione modern è bella che andata e non influirebbe più sul meta.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [???] Modern Masters (agg. 07/02/13)

Messaggioda potereafro » 31 mar '13, 13:09

ma le notizie su MM che fine hanno fatto? la wizard l'ha dimenticato=?
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [???] Modern Masters (agg. 07/02/13)

Messaggioda Mat059 » 31 mar '13, 13:11

Oramai sono tutti concentrati su dragon's maze..aspettando gli spoiler,quindi penso che finiti gli spoiler di dragon's maze si saprà qualcosa di più di MM
Anche perchè credo che M14 non avrà un grande successo se seguirà le orma di M13 ._.
Immagine
Avatar utente
Mat059
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 12 mar '13, 15:18
Località: Roseto degli Abruzzi (TE)

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti