spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 26/03/13

Messaggioda Knifestile » 29 mar '13, 21:42

alvoi ha scritto:
Knifestile ha scritto:
alvoi ha scritto:Può esserci una ristampa del BoP?

Magari, io adoro quella carta, e spero in una ristampa in nuova grafica *_*
Rancore ha scritto:Quando iniziano con questi spoiler???????!!!!!!!!!!!

Probabile gia da lunedi, quindi oramai manca poco :D

Io spero assolutamente nel bop perchè ho deciso di prendere un box per le shockland e quindi qualche boppino mi farebbe comodo... Da me costa 5 € TT_TT TT_TT

P.S.: Gli spoiler iniziano sicuramente da lunedì.

5€ un bop? http://mtg.decktutor.com/insertions/EU1AKTP05329943M/4x-uccelli-del-paradiso.html Il 4x sta sui 10 euro lol XD
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Mat059 » 29 mar '13, 22:32

Il +1 andrebbe in combo con troppe cose in un control,il mio almeno era più limitato :D ahaha
Immagine
Mat059
Livello V
Livello V

Messaggioda Notfound » 30 mar '13, 12:22

Tornando alle speculazioni sulla trama (lo so, mi sono inserito tardi) solo io penso che in un modo o nell'altro il caro Niv si sia tirato la proverbiale zappa sui piedi, e che alla fine del labirinto le gilde troveranno una bella sorpresina e lo piglieranno tutti in quel posto? Del tipo trappolone prepato da Gateless/Nicol Bolas/Babbo Natale o chi volete voi che il buon Dracogenio non aveva previsto. In fondo gli indizi sui muri di Ravnica mi sanno molto di graffiti al nono distretto citati dal Sigillo Spezzagilde...
Notfound
Livello V
Livello V

Messaggioda Josh » 30 mar '13, 12:55

mi sale un dubbio, secondo voi è possibile che facciano una stampa simile dei Charm? qualcosa tipo monile di bant ma a 2 colori? c'è in pratica degli altri talismani magari ibridi o boh?
ok forse fantastico troppo
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost

Immagine
Josh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda 1-Colorful-5 » 30 mar '13, 13:15

Notfound ha scritto:Tornando alle speculazioni sulla trama (lo so, mi sono inserito tardi) solo io penso che in un modo o nell'altro il caro Niv si sia tirato la proverbiale zappa sui piedi, e che alla fine del labirinto le gilde troveranno una bella sorpresina e lo piglieranno tutti in quel posto? Del tipo trappolone prepato da Gateless/Nicol Bolas/Babbo Natale o chi volete voi che il buon Dracogenio non aveva previsto. In fondo gli indizi sui muri di Ravnica mi sanno molto di graffiti al nono distretto citati dal Sigillo Spezzagilde...

Interessante deduzione! Qualcosa che niv mizzet, il tanto proclamato "dracogenio" che si lascia sfuggire qualcosa potrebbe essere un bel colpo di scena per il flavour, quindi è probabile!
Inoltre, come hai già detto, Che fine hanno fatto i senzagilda/senzacancello? non credo, o almeno spero, che non si mettano a inventare fazioni solo per bellezza, quindi questi senzagilda, ripeto spero, qualche ruolo lo avranno.. (l'ho già detto spero"?)
Nada de Nada
1-Colorful-5
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Notfound » 30 mar '13, 13:58

Senzagilda (ovvero i cittadini comuni) e Senza Cancello non sono necessariamente la stessa cosa, anzi... i gateless sono solo una piccola fazione di ribelli che non hanno la forza di piegare le gilde. Ma ora salta fuori sto grand project, ovvero uno scontro apertissimo fra gilde che pero non coinvolgera i cittadini, e Ral se ne esce con la fatidica frase che tutti conosciamo... non puo essere un caso, c'e qualcosa sotto :=.
Notfound
Livello V
Livello V

Messaggioda Fantomius » 31 mar '13, 11:05

Certo che, se non ti fa aspettare fino all'ultimo secondo dell'ultimo giorno disponibile per iniziare gli spoiler, la Wizard non è proprio contenta...sadici infami :_/ Campioniii,Ral dove siete?!!? >):.
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Riccardo » 31 mar '13, 11:14

Fantomius ha scritto:Certo che, se non ti fa aspettare fino all'ultimo secondo dell'ultimo giorno disponibile per iniziare gli spoiler, la Wizard non è proprio contenta...sadici infami :_/ Campioniii,Ral dove siete?!!? >):.

Veramente .
Comunque speriamo in domani
Riccardo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda vendicatore » 31 mar '13, 12:43

speriamo che inizino domani gli spoilers. potrebbe essere possibile la ristampa (o la stampa a nuovo) delle sedi delle gilde?
tipo Sol-Dimora, rocca della legione. onestamente lo spero, magari leggendarie e che danno mana di entrambi i colori e con un effetto.
vendicatore
Livello VI
Livello VI

Messaggioda donChi » 31 mar '13, 13:42

vendicatore ha scritto:speriamo che inizino domani gli spoilers. potrebbe essere possibile la ristampa (o la stampa a nuovo) delle sedi delle gilde?
tipo Sol-Dimora, rocca della legione. onestamente lo spero, magari leggendarie e che danno mana di entrambi i colori e con un effetto.

E poi? Devono fare anche il caffè? :0_0:
Ci sono già shockland e guildgate, oltre alle runachiavi.. in quanto a possibilità di mana doppio, direi che c'è già abbastanza..
donChi
Junior Member
Junior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime