spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda Solido » 26 mar '13, 11:17

su Decktutor le commissioni si devono pagare entro il 15 del mese successivo alle vendite, e corrispondono al 5% del venduto
Si applicano solo sulle vendite, quindi aprire un offro con delle inserzioni non costa nulla

Per quanto riguarda i limiti per i nuovi venditori non ce ne sono, certo che se devo comprare un carta a pari o simile prezzo, cerco quello con più feedback se la posta è prioritaria, magari potresti dare delle garanzie, io ad esempio avevo detto che con ordnini superiori a 20 euro, i compratori pagavano la prioritaria e io mettevo la differenza per la raccomandata.
Poi dopo i primi 3 feedback ho tolto l'opzione
Solido
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Alex1170 » 26 mar '13, 11:32

Ciao a tutti,

se vi può interessare, io vendo alcune carte di Magic: The Gathering del set "Irruzione" (o "Gatecrash").

L'elenco delle carte in vendita e tutti i dettagli per il pagamento e la spedizione li trovate consultando il mio blog all'indirizzo seguente:

EDIT

Vi aspetto!

Alessandro
Alex1170
Livello V
Livello V

Messaggioda Barry » 26 mar '13, 11:44

Alex1170 ha scritto:Ciao a tutti,

se vi può interessare, io vendo alcune carte di Magic: The Gathering del set "Irruzione" (o "Gatecrash").

L'elenco delle carte in vendita e tutti i dettagli per il pagamento e la spedizione li trovate consultando il mio blog all'indirizzo seguente:

EDIT

Vi aspetto!

Alessandro

Bravo,ma ti consiglio di cambiare il "sottotitolo" del sito asd :lol:
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Ottimo Massimo » 26 mar '13, 13:06

Barry ha scritto:

EDIT

Vi aspetto!

Alessandro

Bravo,ma ti consiglio di cambiare il "sottotitolo" del sito asd :lol:

condivido, i prezzi che proponi non sono CERTO i più bassi del web.

Per esempio il prezzo minimo delle tue carte è UN EURO!!!!! (!!!!!) anche per le comuni. Un euro è un prezzo altissimo per una carta di magic, sopratutto se non rara... perfino le rare rare che superano i 20 centesimi di valore sono solo circa il 10% delle rare totali !
Tanto per dirne una, la maggior parte delle carte che tu offri ad 1 euro si possono trovare su mkm a 2 centesimi (non 20 centesimi, proprio 2 centesimi) in numero di qualche migliaio...

quindi 1,00€ come prezzo minimo è un errore piuttosto grossolano... ti conviene concentrarti solo sulle carte giocate, le comuni e non comuni non ha molto senso tentare di venderle online, e comunque di certo non le vendi a un euro l'una...
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Lambertus » 26 mar '13, 14:28

EDIT

Vi aspetto!

Alessandro

Ma vedi il problema più grosso è che tutto ciò va contro il regolamento del forum, oltre ad avere prezzi piuttosto alti, come già citato :)
Warning
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Edward t. » 27 mar '13, 14:35

ciao a tutti!
ho un problema con deck tutor: ho comprato delle carte ma per pagare c'è l'opzione other,che comprende ppay, paypal e bonifico bancario.
quando provo a pagare esce solo l'opzione "pagato", senza il link per paypal..
è da 2 giorni che provo a chidere al venditore come pagarlo ma non risponde ( ha feedback 100%..)
quindi se qualcuno sa come fare mi farebbe un favorone! :D
Edward t.
Livello IV
Livello IV

Messaggioda pochy » 27 mar '13, 14:50

Edward t. ha scritto:ciao a tutti!
ho un problema con deck tutor: ho comprato delle carte ma per pagare c'è l'opzione other,che comprende ppay, paypal e bonifico bancario.
è da 2 giorni che provo a chidere al venditore come pagarlo ma non risponde ( ha feedback 100%..)

quindi non hai ancora effettivamente pagato e non lui non ha ancora risposto?
se si, stante il fatto che al momento non hai ancora speso nulla, il mio consiglio è quello di attendere un altro paio di giorni una sua risposta :)... potrebbe semplicemente essere impegnato al momento.
In ogni caso io ho sempre pagato tramite ricarica postepay, e guardando nel profilo dell'utente da pagare nel riepilogo degli acquisti in corso dovresti trovare i Dettagli per la suddetta azione. Per pagamenti con paypal ipotizzo ci sia qualcosa di simile ma non l'ho mai fatto.
- Legacy, what else? -
pochy
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Edward t. » 27 mar '13, 15:10

pochy ha scritto:
Edward t. ha scritto:ciao a tutti!

quindi non hai ancora effettivamente pagato e non lui non ha ancora risposto?
se si, stante il fatto che al momento non hai ancora speso nulla, il mio consiglio è quello di attendere un altro paio di giorni una sua risposta :)... potrebbe semplicemente essere impegnato al momento.
In ogni caso io ho sempre pagato tramite ricarica postepay, e guardando nel profilo dell'utente da pagare nel riepilogo degli acquisti in corso dovresti trovare i Dettagli per la suddetta azione. Per pagamenti con paypal ipotizzo ci sia qualcosa di simile ma non l'ho mai fatto.

io non ho ancora pagato, provero ad aspettare ma la cosa strana è che mi ha risposto subito quando gli ho chiesto di mandarmi le carte in inglese invece che in italiano (rispondendomi malamente di no..), pero nel mio messaggio gli avevo anche chiesto come pagarlo ma niente..
andando nei dettagli del pagamento non c'è nessun link che porti a paypal, e non posso neanche ricaricargli il suo conto perche non ha un indirizzo email o nr di telefono segnato..
Edward t.
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Garth » 28 mar '13, 20:01

Salve gente, una domanda: se acquisto su decktutor un box che viene inviato dal venditore tramite "Pacco Celere 3" e c'è scritto che arriva entro 24/48 ore, anche se ci sono le "ferie di pasqua", il box mi arriva comunque entro lunedì? Cioè, i giorni sono lavorativi?
Garth
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Barry » 28 mar '13, 21:50

Garth ha scritto:Salve gente, una domanda: se acquisto su decktutor un box che viene inviato dal venditore tramite "Pacco Celere 3" e c'è scritto che arriva entro 24/48 ore, anche se ci sono le "ferie di pasqua", il box mi arriva comunque entro lunedì? Cioè, i giorni sono lavorativi?

No,Domenica e Lunedì non si consegnerà alcun pacco (non so se il paccocelere in genere venga consegnato di sabato,ma comunque non farebbe in tempo).
Barry
Livello IX
Livello IX

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale