la nebbia si può togliere tranquillamente, ma i cloni sono una parte importante del mazzo come l'ho pensato...
MasterX ha scritto:secondo voi persa nella nebbia potrebbe essere meglio di vapori insidiosi ?
Legolax ha scritto:MasterX ha scritto:secondo voi persa nella nebbia potrebbe essere meglio di vapori insidiosi ?
Come? Richiede che l'avversario giochi una magia. Non puoi aspettare i comodi dell'avversario. Vapori Insidiosi tutta vita.
MasterX ha scritto:si ma ha un doppio effetto... annulla la magia che lancia il giocatore e gli fà tornare una qualsiasi carta in mano... (sempre se non ho capito male...) invece vapori insidiosi mi fà togliere solo una creatura e toglie un punto vita (con un punto vita non si vince )
Legolax ha scritto:Mettiamoci in questa situazione:
L'avversario ha in campo una creatura che con un suo attacco ti uccide in un colpo. Non hai difese. Hai solo Lost in the Mist in mano.
Cosa fai? Speri che l'avversario lanci una magia, per poi neutralizzargliela e rimbalzargli la creatura. E se non lo fa? Perdi.
Se tu avessi avuto Vapor Snag, saresti sopravvissuto.
Questo ovviamente è lo scenario più negativo possibile, però è semplicemente per fare un esempio.
Seconda cosa: Lost costa 5 mana, Vapor 1. Aspettare cinque turni per rimbalzare una creatura (sempre in risposta a una magia avversaria) non è bello. Inoltre Vapor Snag puoi usarlo sulle tue creature per riutilizzarle (quelle con effetti EtB).
Ultima cosa: se il tuo scopo è rimbalzare, Vapor Snag è uno dei rimbalzini migliori. Compararlo alla Nebbia no.
Al massimo, se vuoi aggiungere Lost, devi togliere un counter.
Poi fai come credi, io ti consiglio per esperienza personale sempre.
eustass_capitan_kidd ha scritto:poi porterei i clone a 2 copie,4 sono pesanti
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