Goharoth ha scritto:Ecco l'immagine della nuova Teysa:
Non sembra quasi lei (tra l'altro l'originale Teysa, Orzhov Scion era vestita di nero, questa invece ha quasi lo stesso vestito ma bianco), ma... complimenti alla mamma. X-D Resta solo da sperare che sia ancora una leggenda interessante anche dal punto di vista della giocabilità.
Che classe, soprattutto Teysa ora ha un pizzetto che le dona tantissimo! A parte gli scherzi.. complimento all'artista! p.s. Adoro l'appellativo che le hanno messo con DGM "Envy of Ghosts"!
Comunicazione di servizio: per radunare tutte queste immagini, ho deciso di inaugurare una nuova sezione nel post di testa, denominata "ART GALLERY". Al suo interno potrete trovare tutte le più significative immagini pubblicate per questo set. ;-)
"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth ha scritto:Comunicazione di servizio: per radunare tutte queste immagini, ho deciso di inaugurare una nuova sezione nel post di testa, denominata "ART GALLERY". Al suo interno potrete trovare tutte le più significative immagini pubblicate per questo set. ;-)
Ti sto per dichiarare il mio amore <3 e se si facesse un post a parte con tutte le art di tutte le espanzioni? :O
Ragazzi piccola domanda un po OT: nella carta Maze's End si vedono dei teli davanti adogni pilastro di gilda...non è che, trovando il labirinto, le gilde di Ravnica si danno alla mercanzia aprendo degli stand al Mercatino del Labirinto? (non so ma ho avuto questa impressione ).
"They say we've lost our minds... ..we've just gained control..."
Ho un ulteriore dubbio, visto che nel corso del prerelease non si può giocare la carta promo, per quale diavolo di motivo ci danno questa schifezza invece di una carta decente visto che non entra in ballo nemmeno per flavour?