falcon ha scritto:Come counter cosa giocate? Io ho messo 1 controflusso, 2 syncopate e eventuali 2x talismano izzet, non ho voluto mettere rifare perché alto come drop vs aggro e niente essence scatter perché vs midrange e control è inutile
Kiogre ha scritto:dimenticavo... con la mia lista oggi ho fatto un 2 posto ad un torneo... ho sottomesso i vari reanimator (ribaltando un 43 - 2 in 0 - 34 :-D ) jund, humans reanimator, naya e mononero con griselbrand.. ho avuto qualche problema contro bant o.O
falcon ha scritto:Kiogre ha scritto:dimenticavo... con la mia lista oggi ho fatto un 2 posto ad un torneo... ho sottomesso i vari reanimator (ribaltando un 43 - 2 in 0 - 34 :-D ) jund, humans reanimator, naya e mononero con griselbrand.. ho avuto qualche problema contro bant o.O
Giochi la picca x caso? perché queste cose si fanno grazie a lei ed al talismano azorius.
Stasera ho testato molto vs aggro e provando e riprovando x magia sono arrivato a mettere quasi le stesse carte di kansas city, di diverso gioco 2 izzet charm x 2 rifare e il quarto augure.
Appena ho ripulito il campo all' oppo e si è tappato ho attaccato x 16 con aurelia, snap, augure e angelo, lui era a 15 e non si poteva mai aspettare una cosa simile *_*
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti