spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni

Messaggioda Garth » 11 mar '13, 19:34

Vorkhan ha scritto:Raga con il compleanno sono arrivati anche tanti bei soldoni, su che carte dite di investire considerando che dalle mie parti si gioca quasi esclusivamente t2, ma io gioco modern? :P


Investi sul mazzo che vuoi montarti :D
Trova/crea un bel mazzo che ti piace ed investi i tuoi soldi li!
Avatar utente
Garth
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 20 dic '12, 11:11
Località: Udine

Re: Speculazioni

Messaggioda Matti91 » 21 mar '13, 12:21

Ciao a tutti,
ho una domanda da porvi, dato che è finita la stagione Modern, il prezzo delle fetch scenderà ?
Io ero interessato a comprare dei Set di fetch e volevo sapere se conviene aspettare un po' di tempo o il prezzo non varierà...
Perchè per quanto ne so prima della stagione Modern, il prezzo era più basso, se non la metà, quasi. E' dovuto solo al periodo o ci sono altri fattori che hanno fatto lievitare così il prezzo ?
Qualcuno diceva che il blocco di Zendikar hanno smesso di stamparlo e quindi di carte ci sono solo più quelle "in giro".
Spero di essere riuscito a spegarmi bene e di avere vostri pareri in merito...
Grazie in anticipo Matti91

P.S: Ho notato che su ebay, anche da venditori stranieri, ci sono sempre meno settini di fetch, tolto decktutor, che non sono abituato a comprare, quali siti mi consigliate dove poter acquistare in condizioni Mint/NM ?
Avatar utente
Matti91
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 feb '12, 22:14

Re: Speculazioni

Messaggioda Kura87 » 21 mar '13, 12:32

Per comprare carte io ti consiglio magiccardmarket, è ottimo e affidabile.

Per quanto riguarda le fetch io non pensoc he scenderanno mai di molto, per lo meno non torneranno ai valori di prima.

- NON vengono ristampate in modern masters
- Con le shockland ormai facilmente reperibili sono diventate il vero ostacolo del reparto terre per chiunque voglia cominciare a giocare modern, senza combini ben poco
- Modern ormai ha preso piede, è sanzionabile come FNM, e la wizard sta decisamente puntando su di lui

quindi, a meno che non le ristampino, penso che il loro prezzo resterà quello, se non di poco minore

Per intenderci, io le mie le ho comprate settimana scorsa alla cartoomicsXD
Immagine
Avatar utente
Kura87
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 18 apr '12, 13:35

Re: R: Speculazioni

Messaggioda Sigaretta » 21 mar '13, 14:53

Mi sta venendo un dubbio, è possibile che il prezzo delle fetch sia salito per colpa della svalutazione delle shockland?
Avatar utente
Sigaretta
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 feb '12, 22:45

Re: Speculazioni

Messaggioda Solido » 21 mar '13, 19:19

Probabile, ma in generale adesso è salito per la stagione modern,
A breve finirà e caleranno un poco

Se qualcuno vuole farsi un mazzo a questo punto meglio il tron che non gioca fetch ed è abordabile come prezzi
Avatar utente
Solido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 14 feb '12, 17:52

Re: Speculazioni

Messaggioda Matti91 » 21 mar '13, 21:30

Sinceramente pensavo che scendessero di prezzo, ma in linea generale sono d'accordo con voi...
Kura87 ha scritto:Per intenderci, io le mie le ho comprate settimana scorsa alla cartoomicsXD

Per curiosità e per avere un riferimento quanto le hai pagate e quali hai preso ?
Grazie Matti91
Avatar utente
Matti91
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 feb '12, 22:14

Re: Speculazioni

Messaggioda Solido » 25 mar '13, 9:52

Vorrei fare una domanda:
Purtroppo con m14 finirà il ciclo delle tapland e a settembre non si potranno giocare più in standard, secondo voi, la wizard ristamperà le painland tipo llanowar waste
Perche pere sono troppo belle e le vorrei comprare prima che salgano di prezzo...
Avatar utente
Solido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 14 feb '12, 17:52

Re: Speculazioni

Messaggioda Roberto » 25 mar '13, 19:37

Beh, è possibile che ristampino le painland, ma non è sicuro, quindi non avrebbe senso comprarle (40x o 20x) e buttare via i soldi (anche se non sono poi tanti soldi), dato che nemmeno in modern si giocano (se non le ur, ma oramai nemmeno quelle). Potrebbero pure stamparle con nomi diversi.. purtroppo è impossibile fare previsioni al momento ,non c'è alcun indizio, al contrario di quanto è accaduto per le shocklands in RTR.
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: Speculazioni

Messaggioda Solido » 25 mar '13, 20:28

chissa che terre doppie si inventerà la blizzard questa volta...
intanto aspetto
Avatar utente
Solido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 14 feb '12, 17:52

Re: Speculazioni

Messaggioda Serith » 25 mar '13, 20:50

non credo che in un meta con le shocks decidano di inserire le painlands.. sarebbe controproducende a livello di danni autoinflitti :) secondo me stampano terre in stile taplands di worldwake
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti