Riccardo ha scritto:E se jace vincesse come campione
Tarma_Insidiosa ha scritto:Otterrebbe un potere che lo renderebbe sicuramente sopra i 10 capi gilda e capace regnare su Ravnica.
Ma non succederà, Jace non è fatto così.
Goharoth ha scritto:Per quanto riguarda le immagini... Exava è fantastica, ne voglio il 18x foil da accompagnare ai miei Rakdos foil (che non ho, tra l'altro)!
Mentre mi stupisce la legione Boros che attacca Niv... sono proprio curioso di sapere la storia di quest'ultimo set.
Neo Megaman V ha scritto:Non vorrei sbagliarmi, ma Jace non è attualmente tenuto prigioniero dal campione dei Dimir?
Neo Megaman V ha scritto:Colgo l'occasione per palesare un dubbio che un mio amico mi ha fatto prendere in considerazione: e se Lazav avesse preso l'identità (o la volontà) di uno dei planeswalker presenti nel blocco RtR? Per la precisione, uno dei Planeswalker piuttosto vicini al parun di una certa gilda ...
Tarma_Insidiosa ha scritto:Sempre secondo il riassunto che ho letto di The Secretist, Lazav durante i sei mesi delle ricerche di Jace sul labirinto aveva assunto l'identità di Calomir, un sottoposto di Emmara all'interno del conclave.
Jace lo scopre quando realizza che non può leggere nel pensiero di Calomir/Lazav.
Quindi immagino che se si trasformasse in Ral Zarek, Niv Mizzet lo scoprirebbe sondandogli la mente.
Neo Megaman V ha scritto:Avevo letto una cosa analoga grazie alla wiki italiana di Magic (che tra l'altro, ha confermato l'espansione di mitologia greca. Certo che però prima davano queste notizie col contagocce, ma adesso ... già si sanno tutti e 3 i nomi del blocco), ma è reperibile una versione online dei libri oppure l'unica è acquistarli in lingua originale?
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti