Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip
da Riccardo » 24 mar '13, 14:50
secondo voi quale sarâ il planes conosciuto che si trovera nel prossimo set?
sono contento che non sia shandalar perchë mi fa schifo
-
Riccardo
- Livello VI
-
da -bat » 24 mar '13, 15:02
Rancore ha scritto:-bat ha scritto:Mamma mia che figata! Il nuovo set promette veramente bene, anche se sono di parte visto che il tema mi piace tantissimo! Se il campione di gilda spoilerato non è un fake è bellissimo e questo può far pensare che anche il power level degli altri campioni sia simile, CIOE' OTTIMO a mio avviso, non vedo l'ora che trapeli altro **
Esattamente... su quali basi dici che il nuovo set promette bene?
Mi riferisco alla storia, visto che mi piace molto la mitoligia per me promette bene (:
-
-bat
- Livello VI
-
-
da Barry » 24 mar '13, 15:09
Riccardo ha scritto:secondo voi quale sarâ il planes conosciuto che si trovera nel prossimo set?
Ma sarà uno a cui è stata già dedicata una carta?
-
Barry
- Livello IX
-
da Tarma_Insidiosa » 24 mar '13, 15:24
Di solito ci son sempre, anche se potrebbe essere una novità carina se ci fossero solo pw nuovi.
-
Tarma_Insidiosa
- Livello X
-
da Serith » 24 mar '13, 15:31
Riccardo ha scritto:secondo voi quale sarâ il planes conosciuto che si trovera nel prossimo set?
so che non ha grandi collegamenti con l'ipotesi mitologia greca, ma io spero ristampino venser
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
-
Serith
- Livello VII
-
da Knifestile » 24 mar '13, 15:35
Serith ha scritto:Riccardo ha scritto:secondo voi quale sarâ il planes conosciuto che si trovera nel prossimo set?
so che non ha grandi collegamenti con l'ipotesi mitologia greca, ma io spero ristampino venser
Venser? Sarebbe un grande colpo di scena! D :
Ultima modifica di
Knifestile il 24 mar '13, 15:37, modificato 1 volta in totale.
-
Knifestile
- Livello VIII
-
da AffinityForBhu » 24 mar '13, 15:36
a meno che non mi sia perso qualcosa, venser è abbastanza morto
-
AffinityForBhu
-
da Knifestile » 24 mar '13, 15:39
AffinityForBhu ha scritto:a meno che non mi sia perso qualcosa, venser è abbastanza morto
Ma in realtà la wizards attorno a Venser non ha dato risposte definitive, non escludo che sia morto, ma non escludo neanche che sia vivo ma infettato...
-
Knifestile
- Livello VIII
-
da Athenium » 24 mar '13, 15:43
Knifestile ha scritto:AffinityForBhu ha scritto:a meno che non mi sia perso qualcosa, venser è abbastanza morto
Ma in realtà la wizards attorno a Venser non ha dato risposte definitive, non escludo che sia morto, ma non escludo neanche che sia vivo ma infettato...
Venser e' morto,in The Quest of Karn si sacrifica per donare la sua scintilla a Karn,morendo nel tentativo,al massimo in Mirrodin 3 potrebbe tornare sotto forma di creatura leggendaria( poiché non ha più la scintilla) Zombie ha capo dei Phyrexian,ma di certo un nuovo Venser Planeswalker non lo vedremo più.
-
Athenium
- Livello VII
-
da Serith » 24 mar '13, 16:32
AffinityForBhu ha scritto:a meno che non mi sia perso qualcosa, venser è abbastanza morto
appunto
potrebbe esserci una specie di venser 2.0 che sia tutto diverso, a causa di phyrexia.. anche se non ci spero troppo
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
-
Serith
- Livello VII
-
Torna a Prima Pagina | Anteprime