spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 6 mar '12, 20:35

Che ne pensate di questa side alternativa:
3xcrescita mutagena
3xgut shot
4xscavatore goblin
4xantico rancore
1xscherzo del diavolo

come noterete è molto strana adesso spiego:
le crescite servono ad esempio con i mazzi verdi che potenziano gli anziani che possono fare 6 danni e se blocca un titano si può uccisere!
i gut shot contro gli uccelli del paradiso o umani da fare al primo turno senza mana
gli scavatori contro i mazzi sciame per poter attaccare con un capitano o un pilota senza essere bloccato
l'antico rancore non si dve spiegare sopratutto se ci sono le terre rosso/verdi
lo scherzo del diavolo se si gioca contro mazzi con mass removal non so a voi ma a me quando mi giocano un mass removal inizio a pescare terre e lui servirebbe
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Berserk » 8 mar '12, 12:34

Io lo volevo provare piu o meno così

TERRE
4 Nexus degli Antrodotteri
17 Montagna

CREATURE
3 Hellrider
4 Goblin Chieftain
4 Goblin Wardriver
4 Goblin Arsonist
4 Goblin Fireslinger
4 Spikeshot Elder/Girm Lavamancer

ALTRO
4 Granata Goblin
4 Incenerire
4 Raffica di Zolfo
4 Striscia ad Arco

Per la side invece non so ancora cosa metterci...
Immagine
Avatar utente
Berserk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 feb '12, 15:50

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 8 mar '12, 16:46

di sicuro gli spikeshot visto che è goblin e io adoro questa carta, troppi nexus levane almeno 1 anche se non capisco a che servono, se vuoi giocare i nexus ti consiglio 1 3 per di crescita mutagena che sia con nexus che con gli anziani fanno macelli infatti se usi l'anziano per bloccare e hai la crescita e 3 terre libere puoi spaccare anche un titano!
per le crescite fuori 1 striscia, 1 hellride che 3 sono troppi per me e la 61 carta con la terza crecita prova e dimmi come viene!
spiegami i nexus :ugeek:
e per la side ti consiglio di vedere cosa ho scritto prima con le odifiche che preferisci di sicuro è alternativa come side :lol: :!:
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda FUS-RO-DAH » 8 mar '12, 20:02

Sembra l'event deck monorosso di Dark Ascension io l'ho preso ed è quasi uguale 80% diciamo
ImmagineAnd when the truth finally dawns:
It dawns in fire.
But,
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
Dragon Born!
Avatar utente
FUS-RO-DAH
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 7 mar '12, 23:59

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 8 mar '12, 20:09

siceramente a me l'event deck di dark ascension mi ha molto deluso anche se sono un bello spunto per modificare potresti postare la lista così proviamo a modificarla?
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda FUS-RO-DAH » 8 mar '12, 20:24

Creature:
4x Diavolo della forgia
4x Goblin Inceneritore
4x Goblin Lanciafuoco
4x Goblin del Martelletto
3x Immondo Torcia
1x Cavalcainferno
Altre magie:
3x Lenti da Infiltrazione
2x Saccheggio degli Infedeli
4x Granata Goblin
1x Maledizione della Preda Pedinata
4x Raffica di Zolfo
4x Fucileria
Terre:
3x Cimitero Palustre Infestato
2x Nexus degli Atrodotteri
17x Montagne
Sideboard:
2x Colpo di Budella
3x Globo del Torpore
4x Striscia ad Arco
2x Atto di Tradimento
1x Smembrare
3x Nel Nucleo

Ok non è proprio uguale,ma è una partenza :D :D :D
ImmagineAnd when the truth finally dawns:
It dawns in fire.
But,
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
Dragon Born!
Avatar utente
FUS-RO-DAH
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 7 mar '12, 23:59

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 8 mar '12, 22:45

molto molto molto bella come lista, una degna sostituzione del event deck, mi intriga la la combo del goblin del martelletto con le lenti! mi è venuta voglia di provare questa lista! ti farò sapere! sostituisci l'1 x della maledizione che 1 sola non serve a bulla da sola con un'altro saccheggio,
passiamo al side per me molto sbagliato ecco come lo farei sempre basandomi su questa lista:
3x colpo di budella
3x globo del torpore
3x striscia ad arco
3x sangue traditore
3x antico rancore

è come quella tua ma per me un pò meglio poi forse 5 terre incolore sono troppe, leva i cimiteri.
O.O non ci credo!!!!! subito dentro 4x capitano goblin :evil: :evil: :evil: ma doveva esserci per forza mettili subito :twisted: :twisted: e leva le fucileria che non servono a tanto qua costo di mana troppo elevato prova la lista con questa modifiche e ripostala
p.s.: a che servono i nel nucleo/antico rancore hai già i diavoli :!:
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda FUS-RO-DAH » 8 mar '12, 22:50

ma infatti quella è la lista dell'event deck... scusa non ho specificato :( comunque non è poi malaccio,ma sinceramente gli altri erano meglio
ImmagineAnd when the truth finally dawns:
It dawns in fire.
But,
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
Dragon Born!
Avatar utente
FUS-RO-DAH
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 7 mar '12, 23:59

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 8 mar '12, 22:52

va bè si infatti, io preferivo comprare il verde nero pod secondo me meglio anche se tutti e due sono una fregatura perchè tra un paio di mesi non si giocheranno di più se non ci saranno numerose ristampe cmq che ne pensi delle modifiche?
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda FUS-RO-DAH » 8 mar '12, 23:01

che vanno molto bene e lo migliorano un sacco,quelli della wizard non si sono messi sotto con questi event deck :o Ritornando alle modifiche credo che,con quelle aggiunte l'hai reso più pericoloso e veloce,soprattutto più resistente agli aggro,secondo me di side una bella spada bianca/rossa ci sta :D
ImmagineAnd when the truth finally dawns:
It dawns in fire.
But,
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
Dragon Born!
Avatar utente
FUS-RO-DAH
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 7 mar '12, 23:59

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti