Sto pensando da un po di fare questo mazzo. E' un mazzo non strettamente per lo standard di adesso ma è un po in previsione di una compatibilità con lo standard del prossimo anno (dato che per quest'anno gioco un Jund scrauso )
L'idea di questo mazzo è giocare principalmente attorno ai 3 colori più aggressivi del blocco gatecrash
Queste sono un po le carte che mi hanno fatto venire in mente il mazzo posterò una lista abbozzata che andrò a rifinire io o che mi aiuterete a rifinire con i vostri consigli.
L'idea del mazzo p giocare della "mucchine" e farle crescere con delle auree adatte! Per poi attaccare e tenere sotto pressione l'avversario.
Ora l'elenco delle carte che mi hanno fatto venire voglia di un mazzo così.
Boros Reckoner
Frontline Medic
Aurelia's Fury
Aurelia, la Condottiera
Clan Defiance su censore doppio danni al giocatore 0.0
Precinct Captain
Angelo di gatecrash
Auree
Madcap Skills Sul censore obblica a volergli fare tanti danni se lo vuoi bloccare e hai ciccioni o perire se hai pedine (First Stike)
Alpha Authority Anche questa non è male danto exproof e rendendola bloccabile sono da uno
Forced Adaptation
Gift of Orzhova purtroppo è Però con due censori . . . . Clan defiance. . . . 3x danni In più l'avversario se attacco con censore medico e altra carta deve pensarci se bloccare altrimenti vita infinita
Ditemi cosa ne pensate di queste carte! Appena mi viene il come metterle insieme posto una lista.
Grazie a tutti
Non mi sembra esista un post come questo altrimenti chiedo perdono.