spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Hatebears

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda simonelerda » 15 mar '13, 21:29

@scusa lo storpiamento del nome. Come consiglio non posso che convincerti a mettere Gaddok 2x di side. ( parlo con Dark S.:) Gaddok blocca davvero un mare di cose!
Avatar utente
simonelerda
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 giu '12, 19:09

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 15 mar '13, 21:30

Dalla side ho fatto semplicemente lo switch fra Qasali e Spade. Che spazio avrei buttato e Cosa ci metteresti di altro di utile scusa? Ho detto in principio che l'ho settato in base al meta che IO mi aspetto. Togliendo di mezzo i Tier-2 che hai citato e i mazzi che per noi sono quasi bye, di norma questo mazzo sta sotto un treno contro uwr e spari. E contro quelli faccio entrare mezza side comprese le spade. Ma di primo contro Affinity, Blood Moon, Fiala, Pod, Tritoni ecc.. (che sono le cose che vedo PERSONALMENTE girare di più a parte i Tier-1) e altre cose iperfastidiose che se ci fanno vedere pettiamo bambole, che abbiamo? NULLA. Fosse per me vorrei andare sempre contro jund, Splinter Twin e Tron..ma non è che ci si possono scegliere gli avversari.[/quote]
Contro UWR e BURN siamo messi molto bene invece!!!! Se a burn metti thalia e spacchi terre lui nn ti fa più niente...devi aspettare il momento giusto mettere thalia e arbitro x poi spaccargli le poche terre che pesca...guida goblin la prendi sempre x sperare di pescare terre che ti fanno vincere....a UWR bisogna solo rallentarlo il più possibile e apparecchiarci il tavolo cn le nostre creature...sappiamo che nn ha molte creature e ci teniamo in mano i sentieri dell'esilio e impedirgli di attaccarci i colonnati li spacchiamo così nn ha modo x vincere attaccandoci....evitiamo di infliggerci più danni possibili cn le shock e cn le horizon canopy e nn ci infligge 20 danni....
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Dark_Schneider » 15 mar '13, 22:02

Rega ha scritto:Contro UWR e BURN siamo messi molto bene invece!!!! Se a burn metti thalia e spacchi terre lui nn ti fa più niente...devi aspettare il momento giusto mettere thalia e arbitro x poi spaccargli le poche terre che pesca...guida goblin la prendi sempre x sperare di pescare terre che ti fanno vincere....a UWR bisogna solo rallentarlo il più possibile e apparecchiarci il tavolo cn le nostre creature...sappiamo che nn ha molte creature e ci teniamo in mano i sentieri dell'esilio e impedirgli di attaccarci i colonnati li spacchiamo così nn ha modo x vincere attaccandoci....evitiamo di infliggerci più danni possibili cn le shock e cn le horizon canopy e nn ci infligge 20 danni....


Contro uwr siamo sotto un treno, e anche contro spari se non parti perfetto è tristissimo. Per non parlare se è monorosso oppure le varie versioni. Post mi dicono che se entrano i rest in peace Snapcaster e carte che vorrebbero esser flashback ne hanno un pò da ridire. E se vedi parte di side ribalti. Contro spari anche Kitchen Finks e spade e amen. Thalia è un must contro qualsiasi cosa: è la prima cosa che mi fanno scartare di jund e rallenta il mondo..ma come già è la prima cosa che fanno saltare. Capisco che se si parte a tutta sono gli altri che ci corrono dietro ma non giochiamo solo noi. Per Gaddock, alla fine è un plus contro determinati mazzi, ma penso che uno di side sia più che sufficiente. Contro Tier-1 diciamo che: jund ce la giochiamo, Splinter Twin personalmente ci vorrei giocare sempre contro perché siamo sopra sia pre che post, Tron siamo il suo incubo e Pod...Pod ha troppe risposte assurde quindi l'unica è non farlo partire in nessun modo. Quello che voglio dire è che con un deck abbastanza classico appena vedi Fiala Eterea, Birthing Pod,Blood Moon, Etched Champion e via dicendo se non gli fai risposta immediata contro altro che remare...
Immagine
Avatar utente
Dark_Schneider
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 23 gen '13, 22:48

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 16 mar '13, 13:57

Io sia contro spari che contro UWR nn ne ho mai persa una....ho sempre vinto o 2-0 o 2-1 contro spari ma fidati che vontro UWR siamo messi benone...purtroppo il nostro peggior mech up continuo a ribadire sn le partenze sprint di affo contro blood moon se nn voglio perdere aspettando di pescare o il qasali o le basiche mi spacco le mie stesse terre cn ghost quartier e mi vado a prendere le basiche in risposta all'incantesimo
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: R: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda kuro » 18 mar '13, 9:47

Rega ha scritto:Io sia contro spari che contro UWR nn ne ho mai persa una....ho sempre vinto o 2-0 o 2-1 contro spari ma fidati che vontro UWR siamo messi benone...purtroppo il nostro peggior mech up continuo a ribadire sn le partenze sprint di affo contro blood moon se nn voglio perdere aspettando di pescare o il qasali o le basiche mi spacco le mie stesse terre cn ghost quartier e mi vado a prendere le basiche in risposta all'incantesimo

Contro uwr non è così felice, ha il 4x di fulmine e almeno 3 pte, thalia/spellskite di 2° o la partita è in salita
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 18 mar '13, 10:26

Io contro UWR ti dico che nn ne ho mai persa una....devi essere capace di slandarlo e hai praticamente vinto......se ti da così fastidio giocati di side Leyline of Sanctity e nn hai più problemi....
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: R: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda kuro » 18 mar '13, 10:56

Rega ha scritto:Io contro UWR ti dico che nn ne ho mai persa una....devi essere capace di slandarlo e hai praticamente vinto......se ti da così fastidio giocati di side Leyline of Sanctity e nn hai più problemi....

Sicuramente con buone partenze sei a cavallo, ma essendo un mazzo che si inchioda relativamente poco, ha più probabilità di noi di fare partenze ottime.. Al primo electrolize perdiamo gli accelerini, fulmine e pte tolgono tutto.. Poi quando entrano Thrun e l'ulteriore Spellskite sono convinto anch'io che il match up non sia cattivo, anzi buono.. RIP a meno di counter rende gli snappi dei 2/1 cc2 quasi vanilla ed allora niente più fulmini/pte extra
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 18 mar '13, 12:28

Appunto x quello ti dico che nn è un brutto incontro....abbiamo ottimi pali contro di lui...io nn li gioco ma se tu giochi i lossodonti che stanno sopra a fulmini helix electrize e a tt i counter è ancora più semplice....se fai il calcolo tra tt gli spari che gioca può farti un totale di 26 danni (nn contando quelli dal cimitero cn lanciorapido) se tu gli dai almeno 3 vittime a cui sparare (accelerino leone thalia) e metti rest in pece hai vinto xke lui nn ti chiude più....tieni i ghost e le tectonic e i sentieri x i colonnati e lui nn fa più niente....
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda tonyafro » 18 mar '13, 23:21

Raga visto che da me stanno girando vari mazzi tritoni cosa ne pensate di gideon jura di side?? DI solito sono imbloccabili le loro creature e non li reggo voi che ne pensate??
Avatar utente
tonyafro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 29 feb '12, 21:02

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 19 mar '13, 0:03

simonelerda ha parlato cn gente che al ptq di torino giocava questo mazzo e contro tritoni, token e tt i mazzi così giocano il 2x di prigione spettrale di side che in effetti è molto utile...
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti