Rega ha scritto:Contro UWR e BURN siamo messi molto bene invece!!!! Se a burn metti thalia e spacchi terre lui nn ti fa più niente...devi aspettare il momento giusto mettere thalia e arbitro x poi spaccargli le poche terre che pesca...guida goblin la prendi sempre x sperare di pescare terre che ti fanno vincere....a UWR bisogna solo rallentarlo il più possibile e apparecchiarci il tavolo cn le nostre creature...sappiamo che nn ha molte creature e ci teniamo in mano i sentieri dell'esilio e impedirgli di attaccarci i colonnati li spacchiamo così nn ha modo x vincere attaccandoci....evitiamo di infliggerci più danni possibili cn le shock e cn le horizon canopy e nn ci infligge 20 danni....
Rega ha scritto:Io sia contro spari che contro UWR nn ne ho mai persa una....ho sempre vinto o 2-0 o 2-1 contro spari ma fidati che vontro UWR siamo messi benone...purtroppo il nostro peggior mech up continuo a ribadire sn le partenze sprint di affo contro blood moon se nn voglio perdere aspettando di pescare o il qasali o le basiche mi spacco le mie stesse terre cn ghost quartier e mi vado a prendere le basiche in risposta all'incantesimo
Rega ha scritto:Io contro UWR ti dico che nn ne ho mai persa una....devi essere capace di slandarlo e hai praticamente vinto......se ti da così fastidio giocati di side Leyline of Sanctity e nn hai più problemi....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti