Allora, premetto che ho usato la funzione "cerca", e che ho controllato i vari post Naya, ma tutti sono diversi da quello che vorrei io, per cui se i moderatori decideranno di spostarmi e chiudere il post capirò che magari sono stato "troppo" schizzinoso rispetto agli altri post..
Ordunque, veniamo al mazzo che volevo costruire. Che ha di diverso? Innanzitutto il fatto che non è human (ce ne sono troppi, e pure io lo ho montato e giocato con parecchie soddisfazioni), in secondo luogo perchè voleva seguire una "metodica" differente: la rapidità.
Creatures (28)
4 x Lealista della Legione
4 x Geist dalle Radici Strangolanti
4 x Zelota della Cenere
4 x Legionaria Cavaliera dei Cieli
4 x Cavalcainferno
4 x Furia del Clan Ghor
4 x Nibbio Infernale dalla Mascella Tonante
Spells (12)
4 x Rancore
4 x Talismano Boros
4 x Talismano di Selesnya
Lands (20)
4 x Fonderia Sacra
4 x Terreno Calpestabile
4 x Giardino del Tempio
4 x Dirupo delle Radici
2 x Rifugio in Cima al Dirupo
2 x Boschetto di Petali Solari
Credo di non dover dar indicazioni su come giri il mazzo, l'ideale sarebbe attaccare ogni turno come dei forsennati, poichè ogni carta giocata entra per attaccare (rapidità). Il secondo turno è quello più duro a mio parere, poichè in un 3 colori avere 8 drop a 2 con o sono duri da mandar giù, e per questo motivo non gioco terre base, affidandomi al fatto di fare più danni dell'avversario e calando le terre sparo. Delle carta che mi "mancano" dentro a questo mazzo sarebbero Truppe Scintilla, Aurelia, la Condottiera e se le partite vanno per le lunghe o lunghissime, anche Behemoth dagli Zoccoli Craterici fa la sua sporca figura. Che ne pensate?
P.S.: Sì il costo è abbastanza elevato..