PQ ha scritto:Boh... Io preferisco il danno a turno... Qua sono solo questioni di gusti mi sa se mai ci incontreremo si vedrà chi e' più forte :p
kita93 ha scritto:qui di seguito vi posto il mio RDW compreso di side:
Lands:
18xmountain
3xrootbound crag
Creatures:
4xchandra's phoenix
2xgrim lavamancer
4xgoblin fireslinger
4xstormblood berserker
4xstromkirk noble
4xgoblin arsonist
Spells:
3xincinerate
4xshrine of burning rage
4xvolt charge
3xact of aggression
3xshock
Sideboard:
2xburn the impure
3xtunnel ignus
2xancient grudge
4xdismember
4xvulshok refugee
Scrocchi ha scritto:kita93 ha scritto:qui di seguito vi posto il mio RDW compreso di side:
Lands:
18xmountain
3xrootbound crag
Creatures:
4xchandra's phoenix
2xgrim lavamancer
4xgoblin fireslinger
4xstormblood berserker
4xstromkirk noble
4xgoblin arsonist
Spells:
3xincinerate
4xshrine of burning rage
4xvolt charge
3xact of aggression
3xshock
Sideboard:
2xburn the impure
3xtunnel ignus
2xancient grudge
4xdismember
4xvulshok refugee
Interessante la scelta di giocare act of aggression di main, io preferisco fare più danni possibili act sono 3 slot che mi rallentano, anche se sò per certo che i ciccioni vs RDW sono una vera spina nel fianco, magari 2x di dismember di main non sarebbero propio da buttare. Che ne dici se gli shock li cambi con le Galvanic Blast? sempre 2 danni sono ma se gli astri sono a tuo favore vai in metalcraft e spari a 4...non mi convincono entrambi i goblin in 4x
kaidan ha scritto:Act of Aggression o meglio Sangue Traditore lo userei solo in side, perché lo scopo del mono-red è finire la partita prima che l'avversario tiri fuori le creature enormi, ma magari se becca il mana giusto e cala un titan o un wurmcoil, puntaglielo contro fa comodo. Con un mono-bianco pedine, invece, non è per niente utile (se non per togliere pedine, per esempio a un Champion of Parish, ma esistono comunque le magie rosse per distruggerlo per tempo).
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti