Ciao a tutti!
Sono anche io un amante del Kuldotha, ho iniziato a giocarlo da quando era uscito il mazzo evento(il migliore tra tutti quelli fatti) dopo vari test sono giunto a questa lista:
Terre:
12 Montagna
2 Zona di guerra contesa Sono un po indeciso perché: sono un po troppo situazionali ma danno un grande aiuto se non vedoGoblin in agguato o foschia di rabbia
Creature:
4 Memnito
4 Ornitottero
4 Peste dei Segnali
4 Goblin in agguato
4 Lealista della legione
Artefatti:
2 Massa chimerica L'ho inserita di main perché la ritengo veramente utile e versatile può essere giocata con 0 per sacrificarla alla rinascita oppure a una esplosione a frammentazione o in late game quando ci serve un bestione
3 Bolla di mishra Peschino
3 Stella cromatica Come sopra
Magie :
4 Rinascita di kuldotha
4 Fulmine
3 Esplosione a frammentazione
4 Foschia di rabbia
Side:
2 Evocazioni devastanteiSe servono dei ciccioni in late game e non rischiamo un counter
1 Leyline del castigo Contro gain life
2 Spaccacranio
2 Elettroinganno
2 Cripta di tormod
4 Immondo delle scorie Da inserire se l'oppo usa mass removal contro i nostri artefattini
Dopo alcuni test contro infect(dove in un game sono riuscito a fare 20 danni tondi tondi al 3 turno)zombie,GW aura,GW hatebear e macina ho notato che se l'oppo mi cala un ciccione tipo lossodonte castigatore è difficile aggirarlo per fare i danni necessari senza perdere troppe creature di conseguenza, volevo chiedere qualche consiglio su come renderlo ancora più esplosivo e competitivo.
Chiedo anche un aiuto sulla side dove non so casa inserire nei due slot ancora vacanti