Grounded
E basta.
Gile ha scritto:in una espansione intera di [Censurato] angeli volanti ci sta
Vexac ha scritto:Giustifico un po' di carte maltrattate nei post precedenti, perchè è giusto che vengano degnamente considerate:
Scrambleverse: In MTG non si vince soltanto, ci si diverte anche, e direi che sia in assoluto la carta multiplayer più divertente mai fatta.
Deep-Sea Kraken: Io possiedo un cubo unpowered (in cui carte come Vendetta di Sorin o Sunblast Angel sono letteralmente bombe), e una carta del genere la vorrei subito. La wizards non pensa solo agli spikey dei tornei Legacy
Controsferzata: Bellissima, in cubo ci ho visto ribaltare intere partite (countero ciccione, metto ciccione).
Sorin Markov: Non ricordo il pazzo che l'ha definito inutile e non sto manco a citarlo. E' un planeswalker davvero forte.
Descent into Madness: Molto divertente, se non proprio funzionale, dà al nero un non so che di strategico, basta provarla in una partita unpowered.
Amphin Cutthroat: Chi l'ha offeso? E' il boss del mazzo Salamandra, con cui io ai tempi battevo il Caw Blade, peccato che non abbia mai spopolato. No, questa effettivamente non regge per niente
Comunque direi di premiare il Wood Elemental come merita. E' veramente abominevole
eustass_capitan_kidd ha scritto:ragazzi io odio letteralmente il segugio infernale focoso,ne avrò sbustati un centinaio ormai! e il bello che non riesci neppure a usarli per fare dei filtri!
lc1vital ha scritto:
E dato che siamo in tema firebreathing, vogliamo parlare della lucertola a soffietto? Persino il nome è inguardabile.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite