spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Commander] Kraj Sperimentale

Area dedicata alle varianti 1 contro 1, Duel Commander e Leviathan Commander.

Re: [COM] Kraj Spetimentale

Messaggioda enxman » 15 mar '13, 2:30

effelam ha scritto: Il Talismano Simic protegge i permanenti, quindi non solo le creature!
Ma Garruk Lingua Selvaggia lo si deve proteggere, le due terre no!
Cala un bestione ignorante difficilmente bloccabile e puniscilo mentre ricrei le condizioni perfette per una nuova Kraj Sperimentale!

SI ma una volta sola. Quello invece presta sè stesso al kraj ad eternam.
Anche quello è vero xP
Boh, continua a non convincermi... levare lui per solarion? Altro bestione (dopo un paio di turni) che ti recupera il tempo perso ed è pure sinergico!

p.s. sull'articolo Combo Compendium 2 ho letto
Mycosynth lattice + March of the machines + un PW + kraj: il craj tappa, mette segnalino al viandante, che essendo una creatura artefatto presta al kraj le proprie abilità, ovviamente iniziando con una +tot punti fedeltà, e via!
M'ha troppo gasato sta cosa techosissima XDXDXD
Avatar utente
enxman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 mar '12, 14:38

Re: [COM] Kraj Spetimentale

Messaggioda effelam » 15 mar '13, 19:10

Solarion entra con due segnalini, finchè diventa una minaccia ho ricostruito la Kraj. A me serve una minaccia istantanea, non una potenziale. Riguardo la combo la conoscevo già è squisitamente macchinosa e l'avrei messa sicuramente se non fosse che per un piccolo particolare: con quelle carte in campo salutiamo le nostre terre, in quanto creature artefatto 0/0. Ok che le salutano anche gli avversari ma a noi servono di più che agli altri, dato che non abbiamo niente da fare senza mana.
Vieni a vedere la rassegna di creature leggendarie del Multiverso!

Mazzi giocati:
[COM] Sydri, Genio Galvanico
[COM] Orda di Nozioni
[COM] Alesha, che Sorride alla Morte
[COM] Edric, Capospia di Trest

Progetti in pausa:
COM: Kraj Sperimentale
[COM] Zurgo Spaccaelmi
Avatar utente
effelam
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 11 gen '13, 18:54

Re: [COM] Kraj Spetimentale

Messaggioda IL_viandante_oscuro » 15 mar '13, 19:30

Cosa ne pensi di Pentavus e Triskelavus? Creano pedine a gogò e permettono la creazione di altre combo :3
EDH decks:
EDH captain sisay
Brion Stoutarm
Kozilek, butcher of truth
Karador, Ghost Chieftain
Sigarda, Host of herons
Thromok the insatiable
Avatar utente
IL_viandante_oscuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 216
Iscritto il: 15 apr '12, 17:19

Re: [COM] Kraj Spetimentale

Messaggioda enxman » 16 mar '13, 14:29

effelam ha scritto: con quelle carte in campo salutiamo le nostre terre, in quanto creature artefatto 0/0. Ok che le salutano anche gli avversari ma a noi servono di più che agli altri, dato che non abbiamo niente da fare senza mana.

bè, ti dirò: nel mio Child Of Alara ci gioco il realm razer , calandolo quando sono in situazione di vantaggio o anche dopo una wrattata per prendermi tutto il tempo. E li devo fixare 5 colori e mi servon tutti abbondanti xP
mmmh sarebbe tech carina insieme a loam/crucible... ok, stò divagando ora xP

p.s. grazie per il chiarimento nell'altro post ;)

Tornando a noi, è una buona idea quella suggerita da Viandante oscuro, per lo meno il Tris
Pentavo non saprei trovargli spazio, ma all'altro ci si può pensare A perchè non hai molti volanti B perchè monta delle belle combo se scende al momento giusto
E pensandoci mi ha fetto venire in mente un'altra carta strapowa (lol) cauldron of souls non stò manco a elencare il numero di interazioni che ti fa, per Bolas! Doppia vita a gran parte delle tue creature, multipla nel caso entrino con segnalini o tu possa metterglieli u.u
Con triskelavus e abbastanza mana ci fai: token, token, token, uno spara a lui, torna con 2, token, token, uno spara a lui, torna con 2, e via! Inutile dire che con triskelion son endless damages XD


coff coff ([Censurato] su "pagina a caso" di magiccards...)
Fungal Behemoth
Avatar utente
enxman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 mar '12, 14:38

Re: [COM] Kraj Spetimentale

Messaggioda enxman » 7 apr '13, 0:14

news?
Avatar utente
enxman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 mar '12, 14:38

Re: [COM] Kraj Spetimentale

Messaggioda Athenium » 9 apr '13, 17:40

Io direi di cercare subito un posto per il simpaticissimo Vorel del Clade del Carapace,sottolineo che l'abilità è copiabile con il Kraj.


Immagine
Avatar utente
Athenium
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 gen '13, 15:17

Re: [COM] Kraj Spetimentale

Messaggioda effelam » 9 apr '13, 18:26

enxman ha scritto:news?

Purtroppo al momento ho abbandonato questo mazzo. Credo di riprenderlo in mano a spoiler completo di Labirinto del Drago.

Athenium ha scritto:Io direi di cercare subito un posto per il simpaticissimo Vorel del Clade del Carapace,sottolineo che l'abilità è copiabile con il Kraj.


Immagine

Ovviamente bisogna trovargli un posto. L'abilità è molto buona, anche se lo reputo inferiore al Piccolo Doratore: quest'ultimo, infatti, permette di STAPparci la Kraj Sperimentale, permettendoci trick interessanti.
Vieni a vedere la rassegna di creature leggendarie del Multiverso!

Mazzi giocati:
[COM] Sydri, Genio Galvanico
[COM] Orda di Nozioni
[COM] Alesha, che Sorride alla Morte
[COM] Edric, Capospia di Trest

Progetti in pausa:
COM: Kraj Sperimentale
[COM] Zurgo Spaccaelmi
Avatar utente
effelam
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 11 gen '13, 18:54

Re: [COM] Kraj Spetimentale

Messaggioda enxman » 19 apr '13, 1:35

Pure io pensavo a Vorel
E di conseguenza, a uno spazietto per reattore di darksteel (ora che per lo meno scomberebbe con 2 carte)
Avatar utente
enxman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 mar '12, 14:38

Re: [COM] Kraj Spetimentale

Messaggioda enxman » 22 apr '13, 13:37

anche la nuova "incubazione krasis" potrebbe faler la pena, removal e tremenda sinergia col comandante!
Avatar utente
enxman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 mar '12, 14:38

Re: [COM] Kraj Spetimentale

Messaggioda enxman » 6 giu '13, 19:58

mi sono appena imbattuto in evolution vat e Spike Tiller (e ho pensato a te U.U)
Avatar utente
enxman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 mar '12, 14:38

PrecedenteProssimo

Torna a Commander (1-vs-1)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti