ma perchè lo splash blu per giocare cosa??
Drogskol Captain na carta che a costo 3 potenzia gli spiriti e li rende imbersagliabili?? peccato che costa 3 e se ci bersagliano lui perdiamo una creatura e un potenziamento allo stesso tempo.
io gioco espert token in standard e ti assicuro che soffro come un dannato li pensa nel modern che è più veloce ancora.
questo è un mazzo che ingrana dal quarto turno in avanti.... nel modern è troppo tempo.
la versione 2 colori bw ha il pregio di fare controllo della mano avversaria con
indagini di kozilek e
viaggiatore di mareacava utilizza
onore dei puri che potenzia tutto e non solo i volanti come fa
Favorable Winds che tra parentesi è peggio di
onore dei puri!!! giochi un mazzo dove ogni creatura è bianca!!
token bianchi!! geist e capitano sono multicolore e cmq sono anche bianchi... il
geist of saint traft non vola e non è potenziato da
venti propizi ma lo sarebbe da
onore dei puri.
dopo una critica introduzione che spero sia costruttiva e non offensiva, passiamo hai cambiamenti che effettuerei.
teniamo 3 colori
per prima cosa toglierei
venti propizi che a mio parere sta sotto a
onore dei puriBeckon Apparition mi sembra bruttina ma puo piacere.... la toglierei, o toglierei
infestazione di mezzanotte per fare posto a
raise the alarm.
costa meno ci da il tempo di apparecchiare il campo e con onore non sono per nulla male.
Doomed Traveler anche questa sub ottimale... si rivela al massimo un bloccante perchè al 99% in attacco passa che un danno me lo prendo volentieri piuttosto che farti fare la pedina.
poi una carta che per me è una bomba è
eroina di rifugio delle lame potenzia ed è in grado di fare gioco anche da sola.