spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

THE MAGIC PUZZLE - Il contest ufficiale per Play!

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: THE MAGIC PUZZLE - Il contest ufficiale per Play!

Messaggioda donChi » 11 mar '13, 15:17

Io ho una domanda: nel regolamento c'è scritto che
La partecipazione a questo contest è, per forza di cose, limitata soltanto a chi verrà effettivamente alla manifestazione. Se vince qualcuno che non è in grado d'indicare il nome di una persona che verrà alla stessa, la sua partecipazione al contest sarà annullata e, a seconda dei casi, o posterò un altro pezzo di puzzle, o quell'ingresso omaggio sarà aggiunto al "montepremi" del giorno di contest successivo.
Io sarei interessato a partecipare alla manifestazione, ma al momento, per motivi organizzativi miei e dei miei amici, non so ancora se riuscirò ad esserci, e neppure in quale giorno.
Posso comunque partecipare, e in caso di vittoria del premio aspettare qualche giorno prima di indicare il nominativo, o se non ho da subito la certezza di esserci non posso neanche partecipare?

EDIT: mi ero dimenticato la seconda domanda.. :_o Il pass vinto è per un giorno soltanto (a scelta del vincitore?), o per entrambi i giorni? Grazie! :)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: THE MAGIC PUZZLE - Il contest ufficiale per Play!

Messaggioda Goharoth » 11 mar '13, 20:52

donChi ha scritto:Io ho una domanda: nel regolamento c'è scritto che
La partecipazione a questo contest è, per forza di cose, limitata soltanto a chi verrà effettivamente alla manifestazione. Se vince qualcuno che non è in grado d'indicare il nome di una persona che verrà alla stessa, la sua partecipazione al contest sarà annullata e, a seconda dei casi, o posterò un altro pezzo di puzzle, o quell'ingresso omaggio sarà aggiunto al "montepremi" del giorno di contest successivo.
Io sarei interessato a partecipare alla manifestazione, ma al momento, per motivi organizzativi miei e dei miei amici, non so ancora se riuscirò ad esserci, e neppure in quale giorno.
Posso comunque partecipare, e in caso di vittoria del premio aspettare qualche giorno prima di indicare il nominativo, o se non ho da subito la certezza di esserci non posso neanche partecipare?

EDIT: mi ero dimenticato la seconda domanda.. :_o Il pass vinto è per un giorno soltanto (a scelta del vincitore?), o per entrambi i giorni? Grazie! :)


L'importante è che tu dia prima o poi un nome, il numero di giorni da aspettare per il nominativo è irrilevante. L'unica cosa è che se vinci, e poi effettivamente non vieni né tu né uno dei tuoi amici, se riesci ad avvertire in tempo sarebbe una cosa gradita. ;-)

Per quanto riguarda la seconda domanda è un'ottima domanda, mi ero dimenticato di specificarlo. Valgono SOLO per la giornata di domenica. Ho aggiornato il post di testa.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: THE MAGIC PUZZLE - Il contest ufficiale per Play!

Messaggioda Tezzeret93 » 11 mar '13, 21:02

Sarebbe anche bello poter partecipare anche solo per divertimento (non potendo io partecipare al torneo di Domenica, ma sarò comunque li in giro e sicuramente verrò a salutarvi), anche se ovviamente sarebbe parecchio difficile da bilanciare tale "contest", proprio per l'insieme tra "giocatori che lo farebbero per divertimento" e altri "per avere l'iscrizione".
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: THE MAGIC PUZZLE - Il contest ufficiale per Play!

Messaggioda Goharoth » 11 mar '13, 21:34

Tezzeret93 ha scritto:Sarebbe anche bello poter partecipare anche solo per divertimento (non potendo io partecipare al torneo di Domenica, ma sarò comunque li in giro e sicuramente verrò a salutarvi), anche se ovviamente sarebbe parecchio difficile da bilanciare tale "contest", proprio per l'insieme tra "giocatori che lo farebbero per divertimento" e altri "per avere l'iscrizione".


Concordo pienamente. Se la cosa dovesse piacere, dopo questo contest ufficiale potrei farne un altro non ufficiale, solo per divertimento. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: R: THE MAGIC PUZZLE - Il contest ufficiale per Play!

Messaggioda Tezzeret93 » 11 mar '13, 21:50

Goharoth ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:Sarebbe anche bello poter partecipare anche solo per divertimento (non potendo io partecipare al torneo di Domenica, ma sarò comunque li in giro e sicuramente verrò a salutarvi), anche se ovviamente sarebbe parecchio difficile da bilanciare tale "contest", proprio per l'insieme tra "giocatori che lo farebbero per divertimento" e altri "per avere l'iscrizione".


Concordo pienamente. Se la cosa dovesse piacere, dopo questo contest ufficiale potrei farne un altro non ufficiale, solo per divertimento. ;-)


Perfetto, in caso questa idea andasse a buon fine, contami presente ;)
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: THE MAGIC PUZZLE - Il contest ufficiale per Play!

Messaggioda potereafro » 11 mar '13, 22:43

Goharoth ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:Sarebbe anche bello poter partecipare anche solo per divertimento (non potendo io partecipare al torneo di Domenica, ma sarò comunque li in giro e sicuramente verrò a salutarvi), anche se ovviamente sarebbe parecchio difficile da bilanciare tale "contest", proprio per l'insieme tra "giocatori che lo farebbero per divertimento" e altri "per avere l'iscrizione".


Concordo pienamente. Se la cosa dovesse piacere, dopo questo contest ufficiale potrei farne un altro non ufficiale, solo per divertimento. ;-)


anche io vorrei partecipare a quello non ufficiale
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: THE MAGIC PUZZLE - Il contest ufficiale per Play!

Messaggioda Goharoth » 12 mar '13, 9:50

Ricordo l'appuntamento a oggi, tra le 13:30 e le 14:00, per il secondo pezzo di puzzle! :)

potereafro ha scritto:anche io vorrei partecipare a quello non ufficiale


Ok, dopo questo ufficiale cercherò di farne un altro. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: THE MAGIC PUZZLE - Il contest ufficiale per Play!

Messaggioda riccardo1989 » 12 mar '13, 14:30

Quando posti la nuova carta la risposta va inserita qui sotto ? :)
Avatar utente
riccardo1989
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15 nov '12, 21:14

Re: THE MAGIC PUZZLE - Il contest ufficiale per Play!

Messaggioda Goharoth » 12 mar '13, 14:46

PUZZLE 2 (12/03/13)

Immagine

riccardo1989 ha scritto:Quando posti la nuova carta la risposta va inserita qui sotto ? :)


Sì.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: THE MAGIC PUZZLE - Il contest ufficiale per Play!

Messaggioda Shadowsword » 12 mar '13, 14:49

Forked Bolt
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Shadowsword
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 12 feb '12, 10:53
Località: Novate Milanese

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti