spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Kuldotha Red

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Balin » 11 mar '13, 21:09

Concordo pienamente con
sommoseafood ha scritto:Quei 2 snapcaster stonano un po

e inoltre anche a me non piacciono troppo gli artefatti tipo
eustass_capitan_kidd ha scritto:4 sfera cromatica
4 stella cromatica
non ne vedo l'utilità, molto meglio le Mishra's Bauble o i Ichor Wellspring
Inoltre lo renderei più aggro mettendoci le Haze of Rage
"Una volta conosciuto il volo camminerete sulla Terra guardando il cielo, perché lassù siete stati e lassù vorrete tornare"

Mazzi giocati:
MODERN:
-Merfolks
-G/W Tooth and Nail
-U/W Tron
COMMANDER:
-Karador, Ghost Chieftain
-Kaho, Storica di Minamo
Balin
Livello V
Livello V

Messaggioda MrChaos » 11 mar '13, 21:28

eustass_capitan_kidd ha scritto:com'è secondo voi?

4 laghetto bollente
4 fumarie di vapore
4 cascata sulfurea
2 isola

4 memnito
4 ornitottero
4 peste dei segnali
4 lealista della legione
4 goblin in agguato
4 guida goblin
2 mago lanciorapido

4 sfera cromatica
4 stella cromatica
4 rinascita di kuldotha
4 granata goblin
4 esplosione a frammentazione

SIDEBOARD 15
4 luna insanguinata
4 negare
3 bruciare
4 cripta di tormod

ditemi se vale la pena di spenderci su questi benedetti 30 euro!

di cosa vinci? così il mazzo è stra rallentato... l'idea di usare snappo per ricastare la rinascita è buona solo in teoria... così paghi un botto di mana e perdi minimo un turno per tre goblin, quando con la lista mono :R: già al secondo puoi giocare un lord e picchiare come non mai... se però vuoi provare questo stile di gioco ti conviene, per evitare di ritrovarti con carte morte in mano, cambiare completamente lista però poi non è più un kuldotha... xD
MrChaos
Livello VI
Livello VI

Messaggioda eustass_capitan_kidd » 11 mar '13, 22:39

dicevo 30 euro perchè ho già snap,dual e fetch...
comunque le sfere e le stelle sono li per essere saccati di esplosione a frammentazione o kuldotha,e gli snapcaster non servono solo a fare da kuldotha addizionale, servono per riciclare una granata goblin o un'altro sparo in late.. provateli,rendono veramente bene!
eustass_capitan_kidd
Livello VII
Livello VII

Messaggioda KizaruTengu » 11 mar '13, 23:54

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.

Volevo scrivere la mia lista di questo mazzo che ha una partenza davvero bruciante (3° turno 6 pedine Goblin+ 2 altri Goblin per esempio):
Creatures

4x Goblin Guide
3x Legion Loyalist
2x Goblin Bushwhacker
2x Goblin Chieftain
4x Memnite
4x Ornithopter
4x Signal Pest

22x Mountain

4x Galvanic Blast
4x Shrapnel Blast
3x Goblin Grenade
4x Kuldotha Rebirth

Sideboard
4x Blood Moon
4x Lightning Bolt
4x Magus of the Moon
3x Pillar of Flame

Il Main l'ho reso il più aggressivo possibile e non dipendente dagli artefatti. La side invece l'ho pensata per i mazzi attuali che giocano tutti su 2/3/4 colori, e una Blood Moon o un Magus senza che loro abbiano Fulmine di 3° turno fa malissimo. I 4 Bolt e i 3 Pillar sono pensati per gli Aggro come il mio, in modo da poter picchiare e levare tutte le sue creature; in parole povere con tutti gli spari diretti alle sue creature non può reggere le ondate di Goblin. L'ho provato su Cockatrice e gira bene, quasi quasi me lo monto (è anche mooolto economico).
KizaruTengu
Livello V
Livello V

Messaggioda Umbert710 » 12 mar '13, 0:46

KizaruTengu ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.

Volevo scrivere la mia lista di questo mazzo che ha una partenza davvero bruciante (3° turno 6 pedine Goblin+ 2 altri Goblin per esempio):
Creatures

4x Goblin Guide
3x Legion Loyalist
2x Goblin Bushwhacker
2x Goblin Chieftain
4x Memnite
4x Ornithopter
4x Signal Pest

22x Mountain

4x Galvanic Blast
4x Shrapnel Blast
3x Goblin Grenade
4x Kuldotha Rebirth

Sideboard
4x Blood Moon
4x Lightning Bolt
4x Magus of the Moon
3x Pillar of Flame

Il Main l'ho reso il più aggressivo possibile e non dipendente dagli artefatti. La side invece l'ho pensata per i mazzi attuali che giocano tutti su 2/3/4 colori, e una Blood Moon o un Magus senza che loro abbiano Fulmine di 3° turno fa malissimo. I 4 Bolt e i 3 Pillar sono pensati per gli Aggro come il mio, in modo da poter picchiare e levare tutte le sue creature; in parole povere con tutti gli spari diretti alle sue creature non può reggere le ondate di Goblin. L'ho provato su Cockatrice e gira bene, quasi quasi me lo monto (è anche mooolto economico).

Ciao e benvenuto,per prima cosa:per favore presentati nell'apposita sezione,è una buona usanza ;) ;per seconda cosa per favore metti i tag alle carte,non tutti possono ricordare l'effetto di ogni singola carta.
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Umbert710
Moderatore
Moderatore

Messaggioda MrChaos » 12 mar '13, 9:58

KizaruTengu ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.

Creatures

4x Goblin Guide
3x Legion Loyalist
2x Goblin Bushwhacker
2x Goblin Chieftain
4x Memnite
4x Ornithopter
4x Signal Pest

22x Mountain

4x Galvanic Blast
4x Shrapnel Blast
3x Goblin Grenade
4x Kuldotha Rebirth

Sideboard
4x Blood Moon
4x Lightning Bolt
4x Magus of the Moon
3x Pillar of Flame

leva le Galvanic Blast o i Shrapnel Blast e porta a 4 i Goblin Bushwhacker (sono troppo forti) a 4 Legion Loyalist e a 3 Goblin Chieftain... poi 22 terre sono troppo, rischi di pescare solo terre e perdi... ti conviene levare 4 montagne e mettere 4x scimmie... i fulmini di main... se hai dubbi chiedi pure..
MrChaos
Livello VI
Livello VI

Messaggioda KizaruTengu » 12 mar '13, 10:23

Galvanic Blast effettivamente è abbastanza occasionale, e forse 22 Montagne sono pesanti ma non rischi mai di partire in Mana Screw e quasi sempre con 7 carte, cosa non poco importante per un mazzo che si svuota in 3 turni. Per la side invece? Cosa al posto dei Fulmini?
KizaruTengu
Livello V
Livello V

Messaggioda MrChaos » 12 mar '13, 10:55

KizaruTengu ha scritto:Galvanic Blast effettivamente è abbastanza occasionale, e forse 22 Montagne sono pesanti ma non rischi mai di partire in Mana Screw e quasi sempre con 7 carte, cosa non poco importante per un mazzo che si svuota in 3 turni. Per la side invece? Cosa al posto dei Fulmini?

no, vai tranquillo... peschi fin troppe lande, piuttosto mullighi se non ti piace la mano iniziale... però a partita inoltrata pescare solo terre significa perdere e comunque se metti le scimmie acceleri pure e non hai problemi di mana, io mi trovo stra bene... stavo pensando che ti conviene levare sia che le scariche che i blast per inserire anche i fulmini di main... se giochi a 16 terre+ scimmie hai 2 slot libere e puoi portare a 4x i goblin granade (se non sto sbagliando i conti xD)... per la side ti dico poi, che ora non ho la lista sottomano e a memoria non ricordo... XD
MrChaos
Livello VI
Livello VI

Messaggioda KizaruTengu » 12 mar '13, 11:05

Se mi avanzano 2 slot ci posso mettere un altro Loyalist e un'altra Grenade...ma cosa levo nel Main per mettere i Fulmini? Le Galvanic Blast?
KizaruTengu
Livello V
Livello V

Messaggioda MrChaos » 12 mar '13, 11:22

la lista con le modifiche è la seguente:
4x Goblin Guide
4x Legion Loyalist
4x Goblin Bushwhacker
3x Goblin Chieftain
4x Memnite
4x Ornithopter