spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: R: Speculazioni

Messaggioda Tezzeret93 » 11 mar '13, 11:35

MrChaos ha scritto:secondo voi in mm che carte spesse potrebbero essere ristampate, oltre al goyf e alla city, e che impatto potrebbero avere sul mercato secondario? c'è qualche carta che non verrà ristampata che conviene acquistare in "previsione di" come investimento (oltre alle fetch insomma)?


Riguardo alle carte di possibil ristampa possiamo immaginare il Confidant...o anche Thoughtseize...inoltre prevedo anche Cryptic Command per il blu insieme alla Clique e per il verde la Gerarca oltre al tarmo...ovviamente ció non sono sicurezze, ma solo possibilità.
Riguardo alle possibili non ristampe è un po difficile da prevedere, da Mirrodin ad Alara non è facile prevedere cosa NON ci sará dentro, è molto più facile prevedere cosa ci potrá essere, ma oltre alle Fetch ed alla Tectonic Edge e i vari Eldrazi, escludo la Bloodbraid Elf per via del ban, Bitterblossom stessa cosa...(è stata la mia prima sbustata veramente decente...mi ci sono affezionato: ti prego Wizz sbannala ¢_¢). E tutte le altre carte bandite dei set contenuti in MM
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: R: Speculazioni

Messaggioda Sigaretta » 11 mar '13, 12:45

Alex ha scritto:Pare che l'impatto delle ristampe di Modern Masters sarà irrisorio se sono vere le info arrivate ai negozianti di un massimo di 24 box per i negozi più grandi e 12 per i più piccoli... Se la info è vera, potremmo addirittura assistere ad un aumento delle mitiche ristampate, per un effetto di aspettativa disillusa.


Da quello che so saranno 8-10 box per i lvl3 e 2-4 per i lvl2 :/
Avatar utente
Sigaretta
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 feb '12, 22:45

Re: Speculazioni

Messaggioda potereafro » 11 mar '13, 13:29

Ma secondo voi olivia supererà i 10 euro o mi conviene toglierla ora?
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni

Messaggioda Ottimo Massimo » 11 mar '13, 16:06

Olivia? Se vuoi venderla a 10€ allora toglierla ora. Su mkm già la stanno vendendo a 8,00€ - 8,50€

https://www.magiccardmarket.eu/Olivia_V ... 50411.prod
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: Speculazioni

Messaggioda vendicatore » 11 mar '13, 17:22

ciao ragazzi, secondo voi può starci come scambio un gerarca nobile per uno snapcaster mage?
a livello di prezzo sono lo stesso, e ho visto che il gerarca è giocato anche in legacy. che ne dite? in caso, io darei il gerarca
Avatar utente
vendicatore
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30 mar '12, 18:00

Re: Speculazioni

Messaggioda anticamel » 11 mar '13, 17:29

Sono d'accordo con Umbert710.
Secondo me Modern Masters farà salire ancor di più i prezzi delle carte non incluse nella ristampa(da zendikar in poi) e calare un po' le carte ristampate. Ci sono carte che rischiano di raggiungere prezzi davvero alti(vendilion, rubapensieri,criptyc command, dark confidant) e che secondo me entreranno nella ristampa.
Delle carte escluse vedo il rialzo dei vari eldrazi, le manlands(soprattutto il colonnato celeste),iona, scudo di emeria, indagini di kozilek e forse le dual di cicatrici di mirrodin. Non credo che le altre salgano più di tanto in quanto sono di stampa piuttosto recente.

Olivia di sicuro scenderà di prezzo anche se nel jund qualcuno le gioca di main, o 1-2x di side; pertanto non è detto che on sia una carta che possa tornare utile in futuro.
A 10 se le trovi da vendere è un buon affare
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: Speculazioni

Messaggioda Umbert710 » 11 mar '13, 17:31

vendicatore ha scritto:ciao ragazzi, secondo voi può starci come scambio un gerarca nobile per uno snapcaster mage?
a livello di prezzo sono lo stesso, e ho visto che il gerarca è giocato anche in legacy. che ne dite? in caso, io darei il gerarca

Io non lo farei,è uno scambio che va molto a gusti.
Ora come ora hanno lo stesso valore,ma snap ha sempre avuto quel prezzo,gerarca quest'estate ne ho preso due a 20€,il suo prezzo attuale è frutto della stagione modern in corso.
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: Speculazioni

Messaggioda AffinityForBhu » 11 mar '13, 17:45

appunto, è lui a dare il gerarca XD
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: Speculazioni

Messaggioda Umbert710 » 11 mar '13, 18:37

AffinityForBhu ha scritto:appunto, è lui a dare il gerarca XD

Ero distratto,pardon
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: Speculazioni

Messaggioda Vorkhan » 11 mar '13, 19:10

Raga con il compleanno sono arrivati anche tanti bei soldoni, su che carte dite di investire considerando che dalle mie parti si gioca quasi esclusivamente t2, ma io gioco modern? :P
Immagine
Avatar utente
Vorkhan
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 11 lug '12, 13:39

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti